Il PalaItalia sarà pronto nell’autunno del 2025. Sarà il nuovo teatro di Olimpia Milano?

Alessandro Maggi 3

PalaItalia in arrivo, sarà anche la nuova sede delle gare di Olimpia Milano? Il Sole 24 Ore in edicola fa il punto della situazione

PalaItalia in arrivo, sarà anche la nuova sede delle gare di Olimpia Milano? Il Sole 24 Ore in edicola fa il punto della situazione degli impianti sportivi per le Olimpiadi invernali del 2026, quelle di Milano-Cortina e c’è uno spazio dedicato anche al PalaItalia a Santa Giulia, che per i Giochi ospiterà l’hockey maschile, il grande pattinaggio di figura, e dopo l’Olimpiade potrebbe anche essere casa del basket.

Vertici comunali riferiscono al quotidiano che “siamo in linea con il cronoprogramma, l’opera partirà tra un paio di mesi e verrà consegnata nell’autunno 2025”. Nessun ritardo, con la stima iniziale dei costi (180 milioni) che però potrebbe essere rivista al rialzo per il 30%.

3 thoughts on “Il PalaItalia sarà pronto nell’autunno del 2025. Sarà il nuovo teatro di Olimpia Milano?

  1. Stop ai leoncini da tastiera. Questo dovrebbe essere sono un sito per veri tifosi, altri vadano da qualche altra parte. Gruppo Armani è serio e non cambia progetto nemmeno se quest’anno si perdono tutte. Lunga vita a re Giorgio.

Comments are closed.

Next Post

Stop per Nicolò Melli: non sarà in campo domani contro Trento

Il capitano biancorosso ha avuto dei problemi ai polpacci e salterà la gara di campionato contro l'Aquila

Iscriviti