“Cerchiamo un giocatore”. Shabazz Napier, Radonjic alza bandiera bianca?

Shabazz Napier verso Olimpia Milano dopo il no al Panathinaikos. E secondo la stampa greca anche il coach dei “verdi” Dejan Radonjic ammette la “sconfitta”

Shabazz Napier verso Olimpia Milano dopo il no al Panathinaikos. E secondo la stampa greca anche il coach dei “verdi” Dejan Radonjic ammette la “sconfitta” nella conferenza stampa di avvicinamento al match di EuroLeague con lo Zalgiris.

Dejan Radonjic alza bandiera bianca?

Shabazz Napier avrebbe detto di no lunedì sera al Panathinaikos una volta entrata in scena l’Olimpia Milano. Questo quanto vi ha riportato ROM martedì.

Secondo sport24.gr, durante la conferenza stampa di avvicinamento al match con lo Zalgiris, Dejan Radonjic ha alzato bandiera bianca: «Siamo ancora sul mercato in cerca di un giocatore».

Per il sito greco «una conferma indiretta del cambio di obiettivo», visto che nel dopo gara con il Lavrio nel fine settimana il tecnico del Panathinaikos aveva detto di «aver trovato» il nuovo inserimento.

8 thoughts on ““Cerchiamo un giocatore”. Shabazz Napier, Radonjic alza bandiera bianca?

  1. Quando l’Olimpia chiama la sola risposta è “Si” lasciano andare qualunque altra offerta. Questo lo dobbiamo a Messina e sembra che in tanti non lo vogliate capire

    1. Messina è il mio Profeta, ma se dicono “Si” è perché c’è Armani

    2. @Ciccio, ancora questa storia! In questo blog ci sono “pecorelle” che adorano Messina e “lupi” che proprio lo considerano zero. Ma altri, molti, che riconoscono il tanto di buono datto dal coach.
      Io ribadisco: manderei via Messina perché non è in grado di gestire questa crisi, apparentemente troppo legato alle sue (religiose) convinzioni.
      Quindi non è che non riconosco quale sia il suo valore generale (certamente un grande ciach).

      Forza Olimpia

  2. potrebbe chiamare doncic……..mirotic, larkin, tavares……..

Comments are closed.

Next Post

Monaco-Olimpia Milano | Sempre tre assenze, aspettando il mercato

Le ultime notizie dalla secondaria del Mediolanum Forum, verso la trasferta nel Principato di domani sera

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: