La Gazzetta dello Sport titola a pagina 37: «Milano tra errori e palle perse col Villeurbanne. Sempre più ultima».
Nel taglio basso di Paolo Bartezzaghi leggiamo: «Ancora una sconfitta, ancora una notte buia al Forum, ancora ultimo posto per Milano. È la quarta partita persa consecutiva in Eurolega, dopo quelle tre vittorie che a dicembre avevano riacceso la speranza di tentare una rimonta seppur ardua. Ed è l’ottava sconfitta in casa su 10 partite ad Assago».
Non capisco tutto questo pessimismo, siamo ancora pienamente in corsa per l’eurolaegue, la matematica è con noi….
Abbiamo il miglior allenatore d Europa e ben 17 giocatori a roster con minutaggi ottimamente distribuiti….non possiamo che risalire la classifica….
In una qualsiasi squadra dopo 9 sconfitte consecutive vai a casa.
Palmasco, tom Sawyer, Iellini, dopolavoro Borletti…..dove siete?
Una cosa è certa …voi di basket non capite proprio un c…o….
Sei stato cacciato più e più volte, sei disprezzato e non ti vogliono, non ti vogliamo.
Sarai cacciato anche stavolta. Non appartieni.
Ahahahah sei ridicolo…
Simpatizzo per Milano e per il suo allenatore riconoscendogli competenza, conoscenza dei giocatori e capacità di gestione di una squadra ma rimango perplesso di fronte alle sue dichiarazioni tipo: “Succede molto meno in Italia, forse perché non troviamo difese così fisiche come in Eurolega”. Beh, in effetti è così, nel pitturato le altre squadre sono sempre e molto più carrozzate e se giochi contro un 2.21, per gli avversari basta dare la palla alta e il resto lo si sa…. La mia domanda è: ma in fase di mercato pre-season, trovare giocatori che possano colmare questa lacuna, ….. no? Mah! Se però non ti interessa essere competitivo in Euroleague e ti interessa solo il campionato, allora tutto si spiega ed è coerente.
Tu sei un bannato Troll oltre che inqualificabile sottospecie di odiatore seriale tornerò quando ti cacceranno
Orlando hai 87 anni quindi stai tranquillo e non agitarti che ti viene un coccolone…
poveri tifosi
Dopo un mese dall’infortunio di Pangos esperti e inesperti avevano evidenziato il grosso problema nel playmaking.
Non si è voluto intervenire e il risultato in EL è sotto gli occhi di tutti: squadra volenterosa ma che in attacco non riesce a trovare soluzioni fluide contro le difese fisiche e di conseguenza un alto numero di palle perse.
Adesso in EL i buoi sono scappati, si può solo attendere di avere la squadra al completo nelle ultime partite e confrontarci con chi ci ha mazzolato.
Se Messina non fa respirare i giocatori, alla fine i tiri liberi non entrano e si perdono palloni stupidamente anche, perche stracotti!
Milano ha speso tanto, tanti giocatori e poi Messina fa giocare sempre i soliti e alla fine perdiamo. Acquisti mal fatti.
Concordo, con questo allenatore non possiamo che peggiorare sempre più, al momento siamo al livello di Reggio Emilia e oggi ce ne renderemo tutti conto.