Brandon Davies: Dovevamo solo imparare a conoscerci meglio

Brandon Davies, uomo del momento in casa Olimpia Milano, ospite di Giuseppe Sciascia sul Corriere della Sera

Brandon Davies, uomo del momento in casa Olimpia Milano, ospite di Giuseppe Sciascia sul Corriere della Sera. Ecco alcune delle sue dichiarazioni.

SULLA RIMONTA AL MONACO

«È stata importantissima per toglierci di dosso la negatività generata dalle 9 sconfitte in fila in Europa. Avevamo già vinto a Belgrado, ma quella rimonta ci ha dato sicurezza e fiducia: è cambiata l’inerzia, siamo consapevoli di aver superato il momento critico».

SUI 40’ IN PANCHINA CON IL FENERBAHCE

«Dovevamo solo imparare a conoscerci meglio: ho cercato di andare in campo con più aggressività e mettere insieme tutto quello che serviva per migliorare il mio impatto. La squadra ha fatto la stessa cosa, cercando di sfruttarmi maggiormente in attacco: ci siamo aiutati a vicenda».

SULLA CORSA PLAYOFF

«Abbiamo ripreso il passo giusto, ma la sfida per riagganciare i playoff è davvero grande. Sarà importante la trasferta di domani contro l’Olympiacos, la rimonta si costruisce giorno dopo giorno e partita dopo partita».

Next Post

Singleton sblocca Polonara, la Virtus cerca il rilancio dopo la "scoppola" con Milano

La Virtus Bologna prepara da tempo il colpo Achille Polonara, ancora più fondamentale dopo la scoppola rimediata da Olimpia Milano
Polonara Virtus

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading