Panathinaikos-Olimpia Milano | Il roster a disposizione di Ettore Messina

I 12 biancorossi che, ad Oaka, proveranno ad interrompere la striscia negativa in Eurolega

Manca poco meno di un’ora alla palla a due della gara tra Panathinaikos Atene e Olimpia Milano, con i biancorossi a caccia di interrompere la striscia di sette sconfitte consecutive in Eurolega.

Ettore Messina ha deciso di rinviare nuovamente il rientro di Stefano Tonut, a questo punto atteso per domenica contro Reggio Emilia, lasciandolo fuori dai 12, assieme a Paul Biligha, Così come, ovviamente, gli infortunati Shields, Pangos e Datome.

Panathinaikos-Olimpia Milano | I 12 di Ettore Messina

30 thoughts on “Panathinaikos-Olimpia Milano | Il roster a disposizione di Ettore Messina

  1. Moderato ottimismo ma si sono visti segnali positivi.
    Olimpia 55% Pana 45%

  2. E fare quel fallo in attacco .. e aver preso un tecnico nei primi minuti della partita

  3. Incredibile gli spettri che vedono i nostri giocatori quando la palla pesa .. vediamo di resettare tutto e ricominciare a giocare

  4. Cabarrot prima sbaglia un rigore a porta vuota, poi il fallo in attacco. A me lui piace perche spesso si prende buone iniziative, però le due topiche finali hanno portato al supplementare una partita già vinta.

      1. Quarto quarto da 13 punti, da 65-72 a 72-72 senza fare un punto in 3 minuti. Solo colpa di TLC??

      2. 2 comodi sotto canestro, 0/2 ai liberi e fallo in attacco su possesso decisivo…in una partita a punteggio basso dimmi che è poco! Poi non è che si voglia buttare la croce addosso al francese, però dove sta la colpa di Messina?

  5. Poi possibile che il loro giocatore che ci sta massacrando possa giocare da tempo con 4 falli ? Ma attaccarlo sembra male?

    1. Me lo sono chiesto anch’io però è anche vero che Bacon ha gambe ed un gran serbatoio, i nostri in riserva da almeno metà dell’ultimo quarto e 18-4 dell’ot parla chiaro

    2. Hai ragione. Il loro miglior giocatore di stasera erano 10 minuti che aveva 4 falli. Andava attaccato uno contro uno in ogni azione fino a farlo uscire per falli. Invece niente. E questo ha messo 30 punti. Ci ha affossato.

  6. Poi sti arbitri … 4º fallo inesistente a Brandon Davies e adesso cambiano un fallo assurdon

  7. Uno di voi, Ettorino uno di voi, uno di voooii, ettorino uno di vooooiiiiii

  8. Orgoglioso di questa squadra contro tutto e contro tutti. È ancora lunga ma il lavoro di Ettore si sta cominciando a vedere. È mancato un pelo. Io ci credo ancora

    1. Peccato, partita comandata per 39 minuti e 30 secondi, i due errori di Luwawu Cabarrot alla fine han impedito di portare a casa una vittoria meritata.

  9. Non vinciamo mai, non vinciamo mai, non vinciamo mai, non vinciaaaamo maaaaii

    Con Messina fino alla morte

      1. Si festeggia il primo posto in classifica. Ah no, avevo il cellulare al contrario.. grazie ettorino e a tutti che lo vogliono ancora

  10. Comunque io attaco Messina ma questi giocatori sono dei senza palle (ovviamente non tutti) ! Non si può andare avanti di 15 punti e smettere di giocare, non andare mai vicino a canestro e non passarsi la palla ! Non si tirano mai liberi ! Long non può stare 10 secondi OGNI AZIONE con la palla in mano !

  11. Non si può sempre illudersi e poi vedere vanificate le proprie speranze. Adesso basta, non mi convince più nessuno, non ci credo più. Va bene essere ottimisti, ma non si può nemmeno credere nei miracoli.
    Possiamo pensare solo al campionato e non è detto che lo vinciamo.

    1. Quali italiani? Alviti, Ricci, Biligha e Baldasso? L’unico giocatore italiano da EL dell’Olimpia è Melli. Ci sarebbe pure Tonut ma si vede che l’infortunio ancora non l’ha smaltito. Stasera la partita si poteva vincere, ma sul + 15 è venuto fuori il braccino. Comunque si sono battuti. Se non ci fosse quello 0-5 casalingo, il 3-4 in trasferta che stasera poteva essere 4-3 era ancora rimediabile in chiave playoff.

  12. Che delirio, qui sopra!
    Fatevene una ragione: la stagione europea era già finita ed ora sarà sempre più agonia.
    Non sono felice, non festeggio. Ma sono super arrabbiato. E rassegnato: questa squadra non ha carattere. Via El Chacho, è crollato tutto. Un bel mistero, davvero.

  13. @lupoellison = si loro possiamo anche perderle tutte di 20 ! Ma almeno, imparano qualcosace chi ha gli attributi,lo mostra ! Non andremo alle F8,risparmiamo i titolari per il Campionato

  14. nessuna colpa dell’allenatore se i giocatori sbagliano cose elementari

Comments are closed.

Next Post

L'Olimpia Milano si spegne sul più bello: Bacon domina, il Panathinaikos vince

Per 35 minuti l’Olimpia Milano gioca una gran partita ad OAKA, ma la squadra si spegne nel finale ed il Panathinaikos si aggiudica una vittoria grazie a tanti errori gratuiti dei ragazzi di coach Messina. Errori che non si possono commettere a questi livelli: il canestro da sotto sbagliato da […]

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: