Billy Baron è l’ultimo ingresso nell’infermeria di Olimpia Milano dopo lo stop arrivato nel match con il Real Madrid. Si parla di due settimane per una prima rivalutazione. Quali saranno i tempi di recupero?
Il comunicato di Olimpia Milano
La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, nel corso della partita di EuroLeague contro il Real Madrid, Billy Baron ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra che verrà rivalutata tra due settimane.
I tempi di recupero
Billy Baron verrà dunque rivalutato tra un paio di settimane. Quali saranno i tempi di recupero? In questi casi dipende tutto dall’entità della lesione. Quando lieve o moderata, il rientro è fissato in massimo un mese.
Il giocatore salterà quindi certamente Pesaro in campionato, il big match di mercoledì con la Virtus Bologna, e dopo la sosta dovrebbe restare a guardare anche con Zalgiris il 18 e Trieste il 20.
Saranno quelli i giorni delle valutazioni definitive. Poi arriverà il doppio turno casalingo con le turche, il 22 l’Efes e il 24 il Fenerbahce, quindi trasferta a Treviso del 27.
Forza Billy Baron. Sei un tiratore fantastico. Speriamo che tu recuperi presto, almeno per le turche, e speriamo che siano pronti i blocchi per farti arrivare al tiro, quasi sempre letale.