Olimpia Milano, piove sul bagnato: si ferma Billy Baron

Infortunio per Billy Baron in casa Olimpia Milano dopo la gara con il Real Madrid. Per la guardia stop di almeno due settimane

Pessime notizie in casa Olimpia Milano: si ferma Billy Baron. Dopo i recuperi di Naz Mitrou-Long e Tommaso Baldasso, in infermeria ci finisce la guardia americana. Fatale il match con il Real Madrid.

Il comunicato ufficiale del club

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, nel corso della partita di EuroLeague contro il Real Madrid, Billy Baron ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra che verrà rivalutata tra due settimane.

6 thoughts on “Olimpia Milano, piove sul bagnato: si ferma Billy Baron

  1. Vogliamo parlare degli infortuni?
    Secondo me se prendi gente che per fisicità subisce i confronti coi pariruolo,li costringi ad un surplus di fatica per compensare la mancanza di cm e kg.Da questo sforzo superiore in difesa nascono gli errori in attacco e i maggiori infortuni…

  2. A quando la trasferta a Lourdes??
    Speriamo di pagare ora e che poi da marzo a giugno vada tutto bene.

  3. Spiaze, non sorprende, è cosi da qualche anno, uno tira l’altro, sperando che non siano infortuni importanti ad uomini fondamentali e purtroppo a noi con Shields è capitato anche quello, questa stagione non cresce sotto una buona stella……

  4. Non mi sembra che sia una lesione da trauma.
    Allora io, di fronte all’ennesimo infortunio muscolare, qualche domanda sulla preparazione me la faccio di nuovo.
    Credo che sia inevitabile farlo, e farsi domande non è offesa.

    1. Sono d’accordo in generale la preparazione potrebbe contenere errori, ma in questo caso mi pare che Billy abbia preso una botta proprio sulla coscia poi a caldo ha continuato a giocare.

  5. Certo ma un infortunio muscolare può arrivare da un troppo carico o da troppo “stress”.In tutti i casi sono sempre troppi,l’anno scorso ci siamo giocati i quarti dei playoff eurolega per i tanti infortuni,in stagione ne abbiamo avuti un sacco.
    Qs anno si stanno rompendo quelli che hanno fatto la preparazione:Naz,Pangos,Baron,Shavon,Baldasso….quasi tutti senza nazionali o con presenza in campo scarsissima…

Comments are closed.

Next Post

Gigi Datome: Sono convinto che usciremo da questo momento

Seconda uscita stagionale in EuroLeague per Gigi Datome, autore di 8 punti in 15’. Queste le sue parole a Sky Sport
Gigi Datome

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading