Ettore Messina: Chacho ha cambiato la nostra storia, bello rivederlo a Milano

Le parole del coach biancorosso, alla vigilia della sfida contro gli spagnoli di domani sera al Mediolanum Forum

Un Mediolanum Forum vestito a festa e con ben oltre 10.000 spettatori si appresta a vivere il primo big match di Eurolega della stagione. Olimpia Milano-Real Madrid è una sfida storica della massima competizione continentale ed anche una notte speciale, per il ritorno di Sergio Rodriguez a Milano. I biancorossi puntano a riprendere il cammino, interrotto a Barcellona, contro una squadra un po’ in difficoltà in questo avvio di stagione: 2 vittorie e 3 sconfitte, le ultime due in casa con Olympiacos e Virtus.

Olimpia Milano-Real | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la gara con gli spagnoli: “Stiamo cercando di crescere, di trovare i nostri equilibri, di aumentare i minuti di qualità all’interno della stessa partita, senza deprimerci quando commettiamo errori. Contro il Real Madrid dovremo avere maggiore fisicità sia in difesa che in attacco fin dall’inizio. Ma questa è una partita importante perché celebreremo il ritorno a Milano di Chacho Rodriguez. E’ stato un giocatore fondamentale per noi, ha cambiato la nostra storia, la nostra credibilità internazionale e ci ha dato tante emozioni e la gioia di vederlo giocare anche in momenti non facili”.

Next Post

Real Madrid partito per Milano, le ultimissime sul roster di Mateo

Il Real Madrid ha sostenuto in mattinata l’ultimo allenamento prima di partire per Milano. Sarà un mese di novembre ovviamente molto duro
Yabusele Real Madrid

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: