Nicolò Melli: Assenze? Ognuno dovrà mettere un mattoncino in più

La grinta del capitano biancorosso, verso la sfida del Palau: “La difesa farà la differenza, loro squadra da titolo”

Domani sera c’è la sfida sul campo del Barcellona per l’Olimpia Milano ed è Nicolò Melli a presentare una partita difficile, ma anche molto affascinante, in cui i biancorossi proveranno a proseguire la striscia vincente in Eurolega e anche quella con i blaugrana.

Sarà una partita fisica e molto intensa, per come giocano loro e anche noi, la difesa farà la differenza – le sue parole a Sky Sport 24 – Loro hanno tanta pressione in casa, ma noi non andiamo in trasferta per fare una gita. Sarà speriamo una partita molto tosta e di portare a casa il risultato”.

Il capitano biancorosso non guarda chi non ci sarà: “Abbiamo assenze importanti, ma fanno parte della stagione. Credo sia stata messa in piedi una squadra in grado di sopperire alle assenze, ognuno dovrà mettere un mattoncino in più”.

L’inizio di stagione a livello personale: “Per quel che mi riguarda, cerco di aiutare la squadra. L’ultima partita è andata bene, l’importante però è che la squadra porti a casa il risultato. Se sono io ad avere statistiche più importanti bene, se le fa un altro va bene lo stesso”.

Gli avversari: “Il Barcellona è senza Nikola Mirotic, che è un giocatore importante, ma anche così sappiamo che sono una formazione da titolo”.

One thought on “Nicolò Melli: Assenze? Ognuno dovrà mettere un mattoncino in più

  1. Caro Nicolò, le assenze ce le hanno tutte, compreso il Barcellona, non solo noi.

Comments are closed.

Next Post

La sera di Eurolega: colpo Virtus a Madrid, primo ko per l’Olympiacos

Cinque gare nel giovedì europeo: vittorie anche per Maccabi, Valencia e Partizan

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: