Luigi Lamonica: Fino a che le polemiche restano sui giornali, nessun problema

Luigi Lamonica ha parlato delle polemiche delle ultime finali scudetto tra Olimpia Milano e Virtus Bologna

Il nuovo commissioner degli arbitri di LBA, Luigi Lamonica, è stato ospite di “Basket On-ER”, trasmissione di Icaro Tv. E ha parlato anche delle polemiche delle ultime finali scudetto tra Olimpia Milano e Virtus Bologna.

«Dopo tanti anni siamo tornati ad avere due squadre in Eurolega, questo deve far piacere al movimento. Spero che continui la rivalità sportiva tra Virtus e Milano. Le critiche alla classe arbitrale ci sono, ma fanno parte del gioco. Fin che la protesta rimane sui giornali, non ci sono problemi».

4 thoughts on “Luigi Lamonica: Fino a che le polemiche restano sui giornali, nessun problema

  1. Beh,diciamo che l'”inibito”, è andato un’attimino oltre: in diretta TV e, prima di gara 6, di una finale scudetto.

    1. “Andato Oltre” è esser gentili. Con le sue esternazioni, l’inibito ha tentato di manipolare/modificare l’esito della sfida scudettto.

      1. Caro Lupo, sono perfettamente d’accordo con te. La mia, era semplicemente, una battuta. Anzi, a mio parere, il proprietario della Virtus e, il suo braccio destro, rappresentano perfettamente, quegli ” invasati “che occupano le prime file, alla segafredo arena. In particolare, quelli situati alle spalle, della panchina ospite.

      2. Caro Dario, la tua era ovviamente una battuta, ma lo stile Virtus di chi contesta a Bologna persino Ettore Messina che gli ha fatto vincere dei trofei mi fa arrabbiare. Deprecabile la mancanza di rispetto della storia del club per cui si insulta qualsiasi ex a prescindere (mentre Milano ricorda il passato con riguardo e accoglie gli ex appartenenti alla famiglia con affetto). D’altra parte Zanetti proprietario e il controverso Luca Baraldi dirigente provengono dal calcio, per cui non mi aspettavo nulla di meglio. Per mia fortuna, ho vissuto a Bologna diversi anni. Bologna è una bella città, urbana, accogliente, a misura d’uomo, ci si vive bene. Considero questa Virtus maleducata e scorretta come non rappresentativa della Bologna che ho conosciuto e che ancora saltuariamente frequento.

Comments are closed.

Next Post

Barcellona-Olimpia Milano, 5 domande 5 | Tante variabili, ma sui coach si parte dal +20

Barcellona-Olimpia Milano ormai alle porte, oggi nel primo pomeriggio la squadra salperà per la Catalogna. E allora, 5 domande 5
Barcellona Olimpia Milano Pagelle

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: