Olimpia Milano-Virtus da una contemporaneità all’altra: il 9 c’è Inter-Bologna

Un trionfo per il basket italiano? Insomma, si evita la contemporaneità con Italia-Spagna, ma il 9 a San Siro c’è Inter-Bologna

La stampa nazionale sottolinea la compattezza del basket italiano per l’anticipo di Olimpia Milano-Virtus, settimo round di EuroLeague e primo derby nazionale nella massima competizione europea dalla creazione della New Era.

Si giocherà il 9 novembre al Forum, non più l’11, e questo non certo grazie alla FIP, federazione esterna all’organizzazione di EuroLeague, ma all’impegno di Sky (che evita così la doppia diretta con Italia-Spagna) e al “sì” di Dejan Bodiroga e al via libera dei due club.

Di fatto non un trionfo, ma una concessione storica da parte di EuroLeague Basketball che potrebbe rappresentare un precedente importante, e soprattutto per una contemporaneità che si perde, un’altra ne sorge.

Olimpia Milano-Virtus non andrà in scena nel giorno di Italia-Spagna, ma il 9 novembre a San Siro andrà in scena Inter-Bologna alle ore 20.45, campionato di Serie A. Insomma, entrambe le tifoserie avranno le loro distrazioni, e di mezzo, ancora una volta, ci andranno gli incassi.

One thought on “Olimpia Milano-Virtus da una contemporaneità all’altra: il 9 c’è Inter-Bologna

  1. Evidentemente a Bodiroga non sfugge che Milano è solo rossonera

Comments are closed.

Next Post

Il ritorno di Riccardo Moraschini, lo striscione degli Ultras Milano al Taliercio

Domenica il ritorno di Riccardo Moraschini in campo dopo un anno di stop. Sugli spalti lo striscione degli Ultras Milano
Moraschini striscione ultras Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: