Ettore Messina: Olympiacos come Miami, sarà una gara fisica

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, alla vigilia della terza giornata di Eurolega

Tra le preoccupazioni per il costante aumento dei positivi in casa Asvel e l’ulteriore difficoltà per lo sciopero generale in Grecia, l’Olimpia Milano va al Pireo per affrontare l’Olympiacos nel terzo turno di Eurolega. È il primo impegno del doppio turno, che verrà bissato poi venerdì al Mediolanum Forum con il Real. L’obiettivo è proseguire la striscia vincente.

Olympiacos vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la sfida: “L’Olympiacos è come i Miami Heat per la loro tradizione di saper giocare negli anni con organizzazione, durezza mentale e la leadership dei loro giocatori storici Spanoulis e Printezis cui si è riaggiunto quest’anno Sloukas. Ci aspetta una partita fisica, in cui ogni possesso sarà importante e il controllo dei rimbalzi potrebbe essere il fattore decisivo che indirizzerà il risultato”.

Olympiacos vs Olimpia Milano | La situazione dei biancorossi

I biancorossi, tutti negativi al test a cui si sono sottoposti prima della partenza per la Grecia, si presenteranno al Pireo con i ‘soliti’ 13 giocatori disponibili, perdurando le assenze degli infortunati Punter e Micov.

Il tecnico dovrà poi decidere chi escludere, per arrivare ai 12 a referto. Probabile tocchi ad uno tra Biligha e Moretti, con il lungo escluso nelle prime due uscite europee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Olympiacos vs Olimpia Milano | Il Dossier di un test durissimo

Torna l’EuroLeague, tornano i Dossier di ROM sui prossimi avversari di Olimpia Milano. Le qualità del Pireo, la storia di Sloukas
Olympiacos vs Olimpia Milano

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: