La Gazzetta dello Sport oggi in edicola titola a pagina 43: «Milano, è una rimonta da urlo. Melli e Baron piegano il Bayern».
Così Paolo Bartezzaghi nell’attacco del suo articolo: «Ancora una seconda parte di livello differente rispetto alla prima e ancora una vittoria in trasferta. Milano conquista il terzo successo su tre di Eurolega in casa del Bayern di Andrea Trinchieri grazie a una tripla di Billy Baron a 21″ dalla fine e ai due tiri liberi sbagliati a 3″ da Nick Weiler-Babb».
Articolo di spalla a pagina 43. Ultime righe in ultima pagina. Questo è quanto vale il basket oggi in Italia.
Meditate gente
Infatti noi siamo abbonati a ROM
Se abbiamo vinto meritatamente non lo so, siamo stati quasi sempre sotto, certo carattere ne abbiamo da vendere. E ieri, a mio parere, anche un pizzico di fortuna. Se avessero vinto loro non avrebbero rubato nulla. Il Bayern, che oltre ad avere fuori metà squadra ha perso dopo poco anche Hunter, quando rientreranno tutti sarà la solita squadra rognosa per tutti. E Trinchieri è più bravo che antipatico, il che è tutto dire…
anche l’olimpia ha peso per infortunio shavon, poi mancava gigione, naz che per ora ha deluso, ma ha tempo per dimostrare il suo valore e baldasso.