La Gazzetta titola: Milano, è una rimonta da urlo

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola titola a pagina 43: «Milano, è una rimonta da urlo. Melli e Baron piegano il Bayern»

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola titola a pagina 43: «Milano, è una rimonta da urlo. Melli e Baron piegano il Bayern».

Così Paolo Bartezzaghi nell’attacco del suo articolo: «Ancora una seconda parte di livello differente rispetto alla prima e ancora una vittoria in trasferta. Milano conquista il terzo successo su tre di Eurolega in casa del Bayern di Andrea Trinchieri grazie a una tripla di Billy Baron a 21″ dalla fine e ai due tiri liberi sbagliati a 3″ da Nick Weiler-Babb».

5 thoughts on “La Gazzetta titola: Milano, è una rimonta da urlo

  1. Articolo di spalla a pagina 43. Ultime righe in ultima pagina. Questo è quanto vale il basket oggi in Italia.
    Meditate gente

  2. Partita bellissima per intensità e rovesciamenti di fronte, la vinciamo a mio parere meritatamente perché è vero che i due liberi finali ci hanno salvato dalla possibile sconfitta (non probabile però, visto che mancavano quasi 4 secondi) ma la vittoria era già nostra se non ci fosse stata quella sfortunatissima palla scappata dalle mani di Kyle. Baron vero killer del match.

    1. Se abbiamo vinto meritatamente non lo so, siamo stati quasi sempre sotto, certo carattere ne abbiamo da vendere. E ieri, a mio parere, anche un pizzico di fortuna. Se avessero vinto loro non avrebbero rubato nulla. Il Bayern, che oltre ad avere fuori metà squadra ha perso dopo poco anche Hunter, quando rientreranno tutti sarà la solita squadra rognosa per tutti. E Trinchieri è più bravo che antipatico, il che è tutto dire…

  3. anche l’olimpia ha peso per infortunio shavon, poi mancava gigione, naz che per ora ha deluso, ma ha tempo per dimostrare il suo valore e baldasso.

Comments are closed.

Next Post

Billy Baron: Ogni vittoria a Monaco è fantastica

Serata da 9 punti per Billy Baron, che piazza la tripla chiave nel finale dopo uno 0/3 iniziale. Queste le sue parole a EuroLeague Tv
Olimpia Milano post Bayern

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: