Messina: Una vittoria di personalità, questo è molto importante

Le parole del coach biancorosso, dopo la bella vittoria nella trasferta sul caldissimo campo di Belgrado

Così Ettore Messina ha commentato la vittoria in volata ed in rimonta a Belgrado: “Una vittoria importante per noi in trasferta, contro una squadra sempre ben organizzata da coach Obradovic e che gioca molto duro“.

L’analisi del match: “Una brutta partenza, data anche dall’atmosfera, sbagliando troppi tiri e tirando troppo da fuori, senza andare vicino a canestro. La partita è cambiata quando abbiamo risposto alla loro fisicità ed iniziato a muovere bene la palla in attacco. Devo fare i complimenti ai ragazzi, per come sono cresciuti nel corso della partita e per come possono giocare in circostanze difficile con personalità. Questo è molto importante“.

One thought on “Messina: Una vittoria di personalità, questo è molto importante

  1. Eh sì, finalmente le scarpette rosse tornano a essere indossate da gente che non ci sta a perdere, comunque si mettano le cose!
    Le scarpette rosso Rubini 😀

Comments are closed.

Next Post

Partizan Belgrado vs Olimpia Milano: le pagelle di RealOlimpiaMilano

Davies 7 – Grande secondo quarto per lui, che riesce spesso ad inchiodare delle belle schiacciate. Nel suo primo tempo ci sono 11 punti segnati. Finisce la partita con 15 punti, segnando anche due tiri liberi molto pesanti nel finale. Si comincia ad intravedere il suo grande potenziale offensivo. Thomas […]

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading