Olimpia Milano vs Panathinaikos, Pavlos Giannakopoulos | Palla a due alle 20

Palla a due alle ore 20 per Olimpia Milano vs Panathinaikos, finale dell’edizione 2022 del Memorial Pavlos Giannakopoulos

Palla a due alle ore 20 per Olimpia Milano vs Panathinaikos, finale dell’edizione 2022 del Memorial Pavlos Giannakopoulos. E’ l’ultima amichevole per la squadra di Ettore Messina: da mercoledì sarà stagione ufficiale, con la sfida alla Virtus Bologna nella seconda semifinale di Supercoppa.

L’ANALISI DI OLIMPIA MILANO VS MACCABI

Olimpia Milano vs Panathinaikos | Dove vederla in tv

Non esiste una trasmissione in Italia. La gara sarà visibile in Grecia su ERT 3, terzo canale della tv pubblica nazionale, e su 5 Sport in Israele. Si può accedervi direttamente dal sito del network ma solo con una VPN greca o israeliana. Su ROM live testuale del match come ieri (grazie per il seguito clamoroso).

La partita

Si riparte dall’ottima prestazione con il Maccabi, svoltata dopo i primi 8’ di sofferenza. Una gara sempre controllata, pur con roster ampiamente rimaneggiato, viste le assenze di Shavon Shields, Gigi Datome, Johannes Voigtmann e Kevin Pangos.

LE PAGELLE DI OLIMPIA MILANO VS MACCABI

Dalle parole di Ettore Messina di ieri, difficile ma non da escludere che uno tra Shields, Datome e Voigtmann possa essere in campo oggi. Il primo è in ripresa dalla contusione di Cagliari, Datome invece avrebbe solo «un piccolo problema». Voigtmann è arrivato in Italia e ha appena ripreso ad allenarsi.

Greci che hanno controllato la sfida con l’Efes, sarà una prova importante contro i due centri Gudaitis, ex indimenticato, e Papagiannis. Da segnalare l’assenza di Marius Grigonis e del nuovo acquisto Mateusz Ponitka.

Olimpia MilanoRuoloPanathinaikos
Mitrou-Long, Hall, BaldassoPGANDREWS, Lee, Bochoridis
Shields (?), Baron, TonutGGRIGONIS, Wolters, P.Kalaitzakis
Thomas, Alviti, Datome (?)SFWILLIAMS, G.Kalaitzakis
Melli, Voigtmann (?), RicciPFMantzoukas, CHOUGKAZ
Hines, Davies, BilighaCGUDAITIS, Papagiannis
Ettore MessinaCOACHDejan Radonjic
Next Post

Olimpia Milano vs Maccabi, Giannakopoulos | Gli highlights di Oaka

L’Olimpia Milano domina il Maccabi nella penultima sfida della sua preseason. Successo netto ad Oaka, gli highlights
Olimpia Milano Maccabi highlights

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: