Attilio Caja: Milano ha sostituito al meglio una perdita pesante come il Chacho

Attilio Caja, fermo ai box in questo avvio di stagione dopo l’addio a Reggio Emilia, fa le carte alla prossima stagione di LBA

Attilio Caja, fermo ai box in questo avvio di stagione dopo l’addio a Reggio Emilia, fa le carte alla prossima stagione di LBA per la Prealpina.

SULLA SERIE A

«Le prime sei della classifica della stagione passata hanno ulteriormente migliorato un roster costruito sulla linea della continuità. Il campionato si annuncia molto interessante perchè sono tutte salite di livello, ed anche le squadre che non fanno le coppe sembrano competitive, comprese le neopromosse che hanno costruito organici con giocatori di rendimento»

SU OLIMPIA MILANO

«Milano ha la continuità garantita da Messina e dai veterani, ma ha sostituto al meglio una perdita pesante come Rodriguez con la qualità di Pangos. Anche la Virtus Bologna ha lavorato al meglio per prepararsi all’impatto con l’Eurolega. Venezia? Molto intrigante, anche se magari avrà bisogno di più tempo per trovare la chimica rispetto alle varie Tortona, Sassari e Brescia che hanno uno zoccolo duro molto solido».

Next Post

Deshaun Thomas, la storia dell'ultima carta di Ettore Messina

La storia e la carriera del neo giocatore dell'Olimpia Milano, raccontata dal sito biancorosso
Deshaun Thomas

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: