Giorgio Armani su Casalini: Il nostro impegno sarà fare in modo che non venga dimenticato

Fabio Cavagnera

Il ricordo del patron biancorosso e del presidente Leo Dell’Orco: “Ha dato tantissimo all’Olimpia”

La scomparsa improvvisa di Franco Casalini ha lasciato grande tristezza in tutto l’ambiente Olimpia Milano e nel mondo del basket in generale. Tanti ricordi e commozione da parte di giocatori, allenatori, tifosi e giornalisti, ma anche il patron Giorgio Armani ed il presidente Leo Dell’Orco hanno voluto omaggiare il grande ex allenatore della formazione biancorossa.

Franco Casalini ha dato tantissimo all’Olimpia. Nell’arco di 18 anni è passato dalle giovanili al titolo europeo con la prima squadra. Ci è riuscito con etica, impegno, lealtà nei confronti dei suoi colleghi, dei giocatori e soprattutto dei valori del club che erano anche i suoi – le loro parole – Nei nostri anni all’Olimpia è stato sempre una figura discreta, schiva, quasi timida ma ricordiamo anche il grande applauso dei nostri tifosi quando lo abbiamo omaggiato assieme ai grandi della nostra storia. La sua prematura scomparsa ci addolora. Il nostro impegno adesso sarà anche quello di fare in modo che non venga dimenticato”.

Next Post

Olimpia Milano, ecco il nuovo annuncio: ufficiale Deshaun Thomas

Ecco l'annuncio del penultimo acquisto dell'estate biancorossa, dopo la 'volata vincente' sulla Virtus dei giorni scorsi
Deshaun Thomas

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: