Olimpia Milano, Pangos e Voigtmann. Il presidente del Cska: Taglieremo il budget

Alessandro Maggi 2

Due obiettivi di mercato di Olimpia Milano, Kevin Pangos e Johannes Voigtmann, sono ancora sotto contratto con il Cska

Due obiettivi di mercato di Olimpia Milano, Kevin Pangos e Johannes Voigtmann, sono ancora sotto contratto con il Cska. Il presidente del club, Andrey Vatutin, annuncia: «tagli del budget».

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi mercoledì, Vatutin non è andato troppo in profondità sullo stato del club: «Penso sia prematuro parlare di numeri adesso. Nessuna società sportiva può vivere isolata dalla realtà economica in cui vive. È chiaro che ci sarà una riduzione del budget, ma è presto per dire quanto sarà significativa».

Non una dismissione comunque: «È importante che sia noi che il proprietario del club e gli sponsor desideriamo rendere il CSKA ambizioso e competitivo. Quanto lontano andrà, lo dirà il tempo. Finora, posso onestamente dire che non c’è alcuna certezza sulla dimensione finale del budget».

E su EuroLeague: «Da un punto di vista formale, la decisione del board sull’esclusione delle squadre russe va ancora approvata dall’Assemblea. Ma sappiamo tutti che sarà solo una formalità».

E si andrà credibilmente per vie legali: «Faremo esaminare le carte ai nostri legali, e prenderemo una decisione. Ma anche in un confronto legale, dovremo considerare come un fatto compiuto la non-partecipazione alle coppe europee».

2 thoughts on “Olimpia Milano, Pangos e Voigtmann. Il presidente del Cska: Taglieremo il budget

  1. Conosciamo bene i tagli al budget del signor Vatutin,per quanto possa ridurre le disponibilità del club saranno sempre superiori a quasi tutte le squadre top di Eurolega.James,Shenghelia ed in ultimo Pangos giusto per parlare degli ultimi acquisti che mi vengono in mente….
    Giustamente farà valere i contratti in corso cercando di lucrare per quanto possibile,e’ nel suo diritto.
    Per quanto mi riguarda io l’unico del CSKA per il quale farei un patto con il diavolo sarebbe Milutinov ,su Pangos aspettiamo la chiusura della querelle Sergio,se resta ( ed io lo spero)per me può andarsene a bussare altre porte.

Comments are closed.

Next Post

Ecco Brandon Davies: Entusiasta di far parte della squadra Campione d'Italia

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo di due anni con Brandon Davies. Arriva dal Barcellona
Brandon Davies

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: