Olimpia Milano-Stefano Tonut, l’ufficializzazione dopo il 4 luglio?

Alessandro Maggi 1

L’ufficializzazione dell’accordo tra Olimpia Milano e Stefano Tonut è attesa ad inizio luglio. Non ci sono ormai dubbi sul trasferimento

L’ufficializzazione dell’accordo tra Olimpia Milano e Stefano Tonut è attesa ad inizio luglio. Non ci sono ormai dubbi sul trasferimento del giocatore nato a Cantù, ma di formazione triestina, all’Olimpia Milano.

Tutto sul mercato di Olimpia Milano

Stefano Tonut lavora attualmente a Trieste con la Nazionale azzurra. Sabato l’esordio della gestione Pozzecco contro lo Slovenia nella città giuliana, quindi il 4 luglio ad Almere contro l’Olanda per le qualificazioni Mondiali.

E proprio all’indomani di quest’ultima gara Stefano Tonut potrebbe essere presentato in casa Olimpia Milano. Secondo la Nuova la Reyer ormai ragiona sul dopo, mentre i biancorossi verseranno l’EuroLeague escape da 200.000 euro.

One thought on “Olimpia Milano-Stefano Tonut, l’ufficializzazione dopo il 4 luglio?

  1. Sempre piaciuto per la capacità di attaccare il ferro … upgrade del panda team … fisicamente penso che possa tranquillamente reggere in EL …

Comments are closed.

Next Post

Datome: Spero di vivere una serata così l'anno prossimo a livello europeo

Le lacrime a fine gara 6, il titolo, la speranza per il futuro ed uno sguardo anche al ritorno in Nazionale: a tutto Gigi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: