La semifinale scatterà sabato 28 maggio: al via la vendita dei biglietti

Aspettando di conoscere chi sarà l’avversaria dei biancorossi, in vendita i tagliandi per le prime due gare al Mediolanum Forum

Con il 3-0 su Reggio Emilia, l’Olimpia Milano ha staccato il biglietto per la semifinale playoff, al via sabato 28 maggio al Mediolanum Forum. Il club biancorosso ha già fatto partire la vendita dei biglietti per le prime due sfide (contro Brescia o Sassari, attualmente sull’1-1 nella serie dei quarti). I tagliandi sono in vendita in prelazione su olimpiamilano.vivaticket.it per i possessori di “Exclusive members” card, abbonati nella stagione 2019/20, per i possessori del “Gimme5 Pack” e per chi ha presenziato ad almeno una delle partite dei quarti di finale, i biglietti per Gara 1 e 2 della semifinale dei playoff.

Inoltre, i possessori dell’”Abbonamento Playoff” potranno acquistare in prelazione fino a 4 ulteriori biglietti ad una tariffa agevolata per ciascuna delle due gare.

I biglietti per Gara 1 e 2 daranno diritto alla prelazione sui biglietti dell’eventuale Gara 5 e delle eventuali partite di finale.

Gara 1: sabato 28 maggio, alle ore 19:00, al Mediolanum Forum

Gara 2: lunedì 30 maggio, alle ore 20:45, sempre al Mediolanum Forum

La prelazione scade alle 16:00 di sabato 21 maggio. Da quel momento la vendita sarà libera.

A partire da lunedì  23 maggio, tutti i giorni dalla 14:30 alle 18:00 i biglietti saranno acquistabili anche presso la sede sociale dell’Olimpia, al Mediolanum Forum, in via G. Di Vittorio 6, Assago.

3 thoughts on “La semifinale scatterà sabato 28 maggio: al via la vendita dei biglietti

  1. Un appunto sugli arbitri. Quelli di garadue a Brescia, secondo me, completamente fuori partita. Poi guardo il Lamonica che arbitra el clasico e mi domando: perché non farlo arbitrare ancora anche da noi? Mha’…

  2. Lamonica per la regola FIP non può arbitrare per limiti di età. Poi penso che a lui non freghi niente arbitrare in serie A per il gettone che danno

  3. Vero. Ma potrebbe insegnare moltissimo a tanti arbitri ancora in… difficoltà

Comments are closed.

Next Post

Fiba Europe esclude Russia e Bielorussia da tutte le competizioni. Ora tocca a EuroLeague

Fiba Europe ha fatto un passo chiaro e deciso: Russia e Bielorussia fuori da Eurobasket, BCL e Fiba Europe Cup
Trey Kell Cska

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading