Rodriguez: È la partita più importante della stagione, siamo pronti

Fabio Cavagnera 3

La carica del Chacho verso la quarta e decisiva partita per i biancorossi: “Non è finita”

Non c’è tempo di rammaricarsi per la sconfitta in volata di ieri sera, perché per l’Olimpia Milano è in arrivo una partita senza domani in Eurolega. Domani sera al Sinan Erdem non ci sarà alternativa alla vittoria per la squadra di Ettore Messina, altrimenti sarà finita l’avventura europea.

Sergio Rodriguez ne ha giocate tante di gare del genere nella sua lunga e splendente carriera. Ed è proprio lo spagnolo a suonare la carica: “Sappiamo che è la partita più importante della stagione – le sue parole ai microfoni di Rai Sport – Noi siamo pronti”.

Le chiavi del match: “Dobbiamo essere forti e concentrati sin dall’inizio, giocando con un ritmo alto e con grande energia”. Il Chacho ci crede: “Non è finita, questa è la partita più importante della stagione”.

3 thoughts on “Rodriguez: È la partita più importante della stagione, siamo pronti

  1. Questa volta devo dissentire: questa partita è fondamentale per arrivare alla partita più importante della stagione, ossia gara-5 al Forum, perché nel caso che dovessimo vincere stasera, purtroppo non chiudiamo la serie.

    1. Con questo ragionamento allora gara5 sarà fondamentale per arrivare alla semifinale, che a sua voltà sarà fondamentale per arrivare alla finale che è la vera partita più importante della stagione.
      Il Chacho dice giusto, quella di stasera è finora la partita più importante della stagione perchè perderla significherebbe essere fuori dalla competizione.

      1. L’obiettivo stagionale di Milano è quello di arrivare alle Final Four e poi succeda quel che succeda. Nessuno in società ha mai parlato di vittoria dell’EL come obiettivo, poi se mai dovesse arrivare sarà una gioia per questo meraviglioso gruppo capitanato da Messina, per Armani che lo ripagherebbe per tutti gli sforzi economici che ha fatto in questi anni e dulcis in fondo per noi tifosi. Vincere stasera è essenziale per arrivare a gara-5, ma non determina la serie che lo sarà negativamente solo in caso di sconfitta.

Comments are closed.

Next Post

Efes vs Olimpia Milano#4, 3 domande 3 | Provarci fino alla fine, provarci con tutti

Efes vs Olimpia Milano per gara-4, tornano le 3 domande 3: Sono le gare in cui puoi cedere senza lottare, o rialzarti contro ogni attesa

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: