Ettore Messina: Gara da dentro o fuori, servirà una partita quasi perfetta

Domani la decisiva gara 4 per i biancorossi: le parole del coach alla vigilia e le ultime notizie da Istanbul

L’Olimpia Milano si avvicina alla gara decisiva della serie di playoff di Eurolega. Sotto 2-1, dopo la sconfitta di ieri sera, dovrà obbligatoriamente vincere sul campo dell’Anadolu Efes Istanbul per riportare la serie al Forum o avrà terminato il suo cammino europeo.

Efes vs Olimpia Milano #4 | La preview di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la gara: “E’ una partita da dentro o fuori, ne siamo consapevoli, quindi la affronteremo come abbiamo sempre fatto nel corso di questa serie, sapendo anche che l’Efes ha grande talento individuale e tantissima esperienza. Per vincere dovremo giocare una partita quasi perfetta. In Gara 3 abbiamo giocato duro e siamo andati avanti a cinque minuti dalla fine. In Gara 4 proveremo a ricreare la stessa situazione contando di chiudere meglio”.

Efes vs Olimpia Milano #4 | Le ultime notizie

Non ci sono novità da casa biancorossa: gli uomini a disposizione saranno gli stessi di ieri sera, dunque con l’esclusione di Melli, Delaney, Kell e Mitoglou.

2 thoughts on “Ettore Messina: Gara da dentro o fuori, servirà una partita quasi perfetta

  1. Comunque vada grazie ha chi ci sta mettendo l’anima. A bocce ferme in EL e LBA ci sarà da fare un profondo lavoro sul roster …

  2. Lo sport insegna che la grande impresa spesso sta nelle piccole cose, ieri sera troppe palle perse nei momenti cruciali e il dato che più mette a disagio ed imbarazza e l’8/27 da tre, probabilmente dovuto  all’assenza dei top player, agli infortuni e via discorrendo, ma questo c’ era anche in gara due e nel momento che più sembrava irrealizzabile e razionalmente meno vantaggioso il match comunque lo hanno portato a casa. Per gara-4 il coach deve mettere tanto del suo nel motivare le seconde linee, trasmettere tutto il suo bagaglio di conoscenze tecnico/tattiche ma soprattutto emozionali..
    Buona fortuna Ettore, non sempre la mitologia è precorritrice di eventi.

Comments are closed.

Next Post

Rodriguez: È la partita più importante della stagione, siamo pronti

La carica del Chacho verso la quarta e decisiva partita per i biancorossi: "Non è finita"

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading