Roberto De Ponti, firma del Corriere della Sera e grande esperto di Olimpia Milano, è intervenuto a Tutti Convocati su Radio24. Ecco le sue parole sul momento della squadra di Ettore Messina.
SULLA GARA DI IERI
«Se ne segni 48 non puoi vincere mai. Non sarei così pessimista se non fosse che Melli ora è fuori 4 settimane, poi senza Mitoglou, senza Datome. E’ una squadra in grave difficoltà».
🎙️ @RobertoDePonti: "Se ne segni 48 non puoi vincere mai. Non sarei così pessimista se non fosse che #Melli ora è fuori 4 settimane, poi senza #Mitoglou, senza #Datome. E' una squadra in grave difficoltà" #Eurolega #basket #MilanoEfes
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) April 20, 2022
SUL CONFRONTO A DISTANZA CON LA VIRTUS
«La Virtus ora sembra più forte e più fresca, ha fatto ottimo mercato di riparazione, con giocatori di esperienza. Il problema di Milano è fisico, chi entra dalla panchina dà un apporto minore a quello che ci si poteva aspettare solamente un mese fa».
🎙️ @RobertoDePonti: "#Virtus ora sembra più forte e più fresca, ha fatto ottimo mercato di riparazione, con giocatori di esperienza. Il problema di #Milano è fisico, chi entra dalla panchina dà un apporto minore a quello che ci si poteva aspettare solamente un mese fa" #basket
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) April 20, 2022
Bologna gioca stasera: vedremo se e come andrà avanti, in questa insidiosa formula a gara unica. Certo è che è fresca anche perché ha giocato e viaggiato meno di Milano.
Senza mitoglu e Melli la squadra perde tantissimo potenziale.
Ma tutti questi Soloni, che ora pontificano come esperti sulla ns squadra, quando eravamo primi o nei primi posti in EL dove si erano nascosti? Ma fatemi il piacere!