Roberto De Ponti: Il problema di Milano è fisico. Ora la Virtus sembra più forte e fresca

Alessandro Maggi 3

Roberto De Ponti, firma del Corriere della Sera e grande esperto di Olimpia Milano, è intervenuto a Tutti Convocati su Radio24

Roberto De Ponti, firma del Corriere della Sera e grande esperto di Olimpia Milano, è intervenuto a Tutti Convocati su Radio24. Ecco le sue parole sul momento della squadra di Ettore Messina.

SULLA GARA DI IERI

«Se ne segni 48 non puoi vincere mai. Non sarei così pessimista se non fosse che Melli ora è fuori 4 settimane, poi senza Mitoglou, senza Datome. E’ una squadra in grave difficoltà».

SUL CONFRONTO A DISTANZA CON LA VIRTUS

«La Virtus ora sembra più forte e più fresca, ha fatto ottimo mercato di riparazione, con giocatori di esperienza. Il problema di Milano è fisico, chi entra dalla panchina dà un apporto minore a quello che ci si poteva aspettare solamente un mese fa».

3 thoughts on “Roberto De Ponti: Il problema di Milano è fisico. Ora la Virtus sembra più forte e fresca

  1. Bologna gioca stasera: vedremo se e come andrà avanti, in questa insidiosa formula a gara unica. Certo è che è fresca anche perché ha giocato e viaggiato meno di Milano.

  2. Senza mitoglu e Melli la squadra perde tantissimo potenziale.

  3. Ma tutti questi Soloni, che ora pontificano come esperti sulla ns squadra, quando eravamo primi o nei primi posti in EL dove si erano nascosti? Ma fatemi il piacere!

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Efes#2, 3 domande 3 | Reagire. Per salvare non l'Europa, ma la stagione

Direttamente dalla Segafredo Arena, quale posto migliore per porsi le 3 domande 3 per gara-2 di Olimpia Milano vs Efes?

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: