Gli Ultras Milano lasciano il Forum: Torneremo quando la mascherina non sarà obbligatoria

Il ritorno degli Ultras Milano dura solo 7′. La tifoserie organizzata lascia il Forum per il mese di aprile contro la costrizione delle mascherine

Il ritorno degli Ultras Milano dura solo 7′. La tifoserie organizzata lascia il Forum per il mese di aprile contro la costrizione delle mascherine:

«Tifare con la mascherina non è pratica attuabile per chi sta in curva e per queste ragioni continueremo a seguire l’Olimpia in trasferta se e quando troveremo le condizioni mentre, per comune decisione, il Forum torneremo a visitarlo quando anche l’ultimo paletto cadrà e l’obbligo della mascherina verrà definitivamente meno».

ABBIAMO CHIESTO BUON SENSO E ABBIAMO TROVATO DIGOS E POLIZIA SCIENTIFICA, AL FORUM CI SI VEDE A MAGGIO … FORSE

Dopo Sassari e Bologna dove in un clima assolutamente disteso eravamo tornati a sostenere la nostra Olimpia senza alcuna restrizione, ci aspettavamo un’accoglienza a braccia aperte in casa nostra e invece …

Invece ai soliti sceriffi del caso non deve esser parso vero di avere ancora un mese per attaccarsi alla più indegna delle scuse per perseguire gli Ultras Milano e solo gli ultras Milano dato che nel settore ospiti da mesi la tolleranza è TOTALE e l’uso della mascherina non viene ritenuto necessario.

Nulla ha potuto evidentemente neppure la società Olimpia alla quale non attribuiamo certo colpe dato che evidentemente si è dimostrata esser vittima anch’essa dell’intolleranza di chi continua a volersi far forte di leggi divenute ridicole con la conclusione dell’emergenza sanitaria e ritenute obsolete ormai in tutti gli altri palazzi dove invece regna il buonsenso.

Tifare con la mascherina non è pratica attuabile per chi sta in curva e per queste ragioni continueremo a seguire l’Olimpia in trasferta se e quando troveremo le condizioni mentre, per comune decisione, il Forum torneremo a visitarlo quando anche l’ultimo paletto cadrà e l’obbligo della mascherina verrà definitivamente meno.

Siamo spiacenti di non poter esser a fianco della squadra in un momento importante come i quarti di Eurolega ma come abbiamo già detto “I NOSTRI DIRITTI E I NOSTRI VALORI VENGONO PRIMA DI QUALUNQUE PARTITA”.

10 thoughts on “Gli Ultras Milano lasciano il Forum: Torneremo quando la mascherina non sarà obbligatoria

  1. Una litania ormai stucchevole questa di Ultrs Milano: venite, andate, tornate….veni vidi vici…..fate un po quel cazzo che vi pare!! E chi se ne frega

    1. Grandissimi…gli unici che possono parlare di dignità…tutti gli altri appecorati L’hanno orami persa da tempo!

  2. Piuttosto parliamo del cisto dei mini abbonamenti: 93 euro per due, forse tre partite. Un po’ tantino, no?

  3. Oltre a tutte le sciagure il covid ha portato qualcosa di bello. Si è visto finalmente il palazzetto con le famiglie e senza gli ultras. L’Olimpia ha vinto lo stesso e anche più degli anni precedenti quando c’era il tifo organizzato, la cui utilità si è quindi dimostrata nulla, solo voglia di andare sulle tribune non per supportare la squadra ma per essere protagonisti facendo casino e tifando contro gli avversari. Dove si firma per lasciare a casa gli ultras per sempre, con tutto il palasport riservato a sostenitori accesi ma dal comportamento urbano e alle famiglie?

  4. Non capisco una cosa: all’interno dei palazzetti di tutta Italia non è ancora obbligatorio indossare la mascherina??

  5. Informo gli Ultras Milano, che la vostra squadra del cuore, è stata, ed è TUTTORA, falcidiata dal covid. Tradotto : possiamo tranquillamente, fare a meno di voi.

  6. Sti cazzi.
    Possono sempre andare a vedere la loro vera squadra del cuore: HCM,sempre se esiste ancora

  7. Giusto che venga fatta rispettare la regola della mascherina. Casomai è negli altri palazzetti che regna l’anarchia, non il buonsenso. Quindi se a questi pagliacci le regole non vanno bene, vadano a vedere qualcos’altro, tanto il motivo per insultare l’avversario lo troverebbero anche alla bocciofila.
    Meglio un Forum pieno di famiglie

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano post Cremona | Un po' di basket dopo i funerali. Contro l'Efes serve anche Grant

Olimpia Milano post Cremona che ha il merito di riportare il campo al centro dopo giornate di progressivi funerali della squadra di Messina
Olimpia Milano post Cremona

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: