3 thoughts on “Sassari vs Olimpia Milano | Gli highlights del ko in casa Dinamo

  1. È evidente che gli arbitri non ci amano e gli dei del basket si sono dimenticati di noi perché il canestro di Bilan dall’angolo fatto con le chiappa mai e poi mai sarebbe entrato altrimenti. Poi suvvia appena rientrati Shavon e Dino patatrack Dino rotto Datome e mistero Melli? Aggiungiamo la svagatezza del FOE che pare in vacanza anticipata e l’incapacità del POBO ( o l’impossibilità) di cambiare passo sono le classiche sfighe ce ti tolgono la meritata vittoria. E pensare che dopo Virtus 2021 pensavo che noi avevamo già dato…..

  2. La cosa più irritante è il gracchiare delle cornacchie in questo sito grondante letteralmente fiele e malcelata soddisfazione manca solo che gaetano scriva io ve l’avevo detto e avevo ragione perché al contrario vostro che non capite questo gioco io dalla mia poltrona da salotto avevo capito tutto fin da subito e questa è la punizione divina per aver licenziato MJ ( che sempre sia lodato)

  3. Che gli arbitri e la Fip non ci amano lo dico da anni e lo sfondo di Robinson su Datome che a parti incerso avrebbero fischiato contemporaneamente tutte e tre è solo uno dei tantissimi episodi. In più concordo con te che la tripla a casaccio di Bilan di ieri è stata la conferma della giornata di grazia della Dinamo che regolarmente sparirà nella prossima partita.
    Concentriamoci sulle finali di Eurolega che con un po piu di cattiveria nonostante ke sfighe e gli infortuni ci potranno dare delle belle siddisfazioni. Forza Olimpia sempre

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano, apprensione per le condizioni di Gigi Datome. Il momento dell'infortunio

Olimpia Milano in apprensione per lo stop di Gigi Datome. L'ala ha iniziato a zoppicare dopo il contatto con Robinson sul primo possesso
Gigi Datome operato

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: