Si chiude il round di EuroLeague: Monaco e Bayern ai playoff, Milano dice addio al 2° posto

Definite quindi le otto dei playoff, da scrivere i piazzamenti, e domani Fabio Cavagnera vi dirà tutto. Andiamo a vedere la classifica ad oggi

Serata di EuroLeague che va in archivio con l’addio di Olimpia Milano al secondo posto. Vince l’Olympiacos, senza Sloukas e Fall contro il Barcellona, vince anche l’Efes, mentre il Bayern sculaccia la Stella Rossa prima di una settimana da triplo turno. Dominio Baskonia sullo Zalgiris, ma qui il tema è ormai chiuso.

In merito al successo dell’Olympiacos sul Barcellona, ecco la cronaca di Sportando: Si chiude con un acuto la regular season dell’Olympiacos, che batte il Barcellona e si assicura almeno il terzo posto nella classifica di fine regular season (se il Real dovesse perdere con il Bayern i greci chiuderanno al secondo posto). Decisivo, dopo un primo tempo passato a inseguire, il terzo periodo da 18-8 per i padroni di casa, trascinati da un super McKissic (20). 13 di Vezenkov e 13 anche per Sanli in casa Barcellona.

Definite quindi le otto dei playoff, da scrivere i piazzamenti, e domani Fabio Cavagnera vi dirà tutto. Andiamo a vedere la classifica ad oggi.

CLASSIFICA

Barcellona 21-6

Olympiacos 19-9

Real, Olimpia 18-9

Efes, Maccabi 15-11

Monaco 14-13

Bayern 13-12

— sbarramento playoff

Baskonia 12-16

Stella Rossa, Alba 11-15

Fenerbahce 9-16

Panathinaikos 8-18

Asvel 8-19

Zalgiris 7-20

One thought on “Si chiude il round di EuroLeague: Monaco e Bayern ai playoff, Milano dice addio al 2° posto

  1. Anche il Barca era rimaneggiato ed ha fatto giocare pochino i suoi big, dando molto spazio anche ai giovani

Comments are closed.

Next Post

L’Olimpia chiuderà terza o quarta: cosa può succedere nell’ultimo turno

Il punto playoff e le possibili avversarie della formazione biancorossa, ad una settimana dalla fine della stagione regolare

Iscriviti