Si chiude il round di EuroLeague: Monaco e Bayern ai playoff, Milano dice addio al 2° posto

Definite quindi le otto dei playoff, da scrivere i piazzamenti, e domani Fabio Cavagnera vi dirà tutto. Andiamo a vedere la classifica ad oggi

Serata di EuroLeague che va in archivio con l’addio di Olimpia Milano al secondo posto. Vince l’Olympiacos, senza Sloukas e Fall contro il Barcellona, vince anche l’Efes, mentre il Bayern sculaccia la Stella Rossa prima di una settimana da triplo turno. Dominio Baskonia sullo Zalgiris, ma qui il tema è ormai chiuso.

In merito al successo dell’Olympiacos sul Barcellona, ecco la cronaca di Sportando: Si chiude con un acuto la regular season dell’Olympiacos, che batte il Barcellona e si assicura almeno il terzo posto nella classifica di fine regular season (se il Real dovesse perdere con il Bayern i greci chiuderanno al secondo posto). Decisivo, dopo un primo tempo passato a inseguire, il terzo periodo da 18-8 per i padroni di casa, trascinati da un super McKissic (20). 13 di Vezenkov e 13 anche per Sanli in casa Barcellona.

Definite quindi le otto dei playoff, da scrivere i piazzamenti, e domani Fabio Cavagnera vi dirà tutto. Andiamo a vedere la classifica ad oggi.

CLASSIFICA

Barcellona 21-6

Olympiacos 19-9

Real, Olimpia 18-9

Efes, Maccabi 15-11

Monaco 14-13

Bayern 13-12

— sbarramento playoff

Baskonia 12-16

Stella Rossa, Alba 11-15

Fenerbahce 9-16

Panathinaikos 8-18

Asvel 8-19

Zalgiris 7-20

2 thoughts on “Si chiude il round di EuroLeague: Monaco e Bayern ai playoff, Milano dice addio al 2° posto

  1. Anche il Barca era rimaneggiato ed ha fatto giocare pochino i suoi big, dando molto spazio anche ai giovani

  2. Il Bayern conferma la presenza ai playoff dello scorso anno, con Trinca si sono consolidati tra le grandi d’Europa.
    Personaggio antipatico per essere gentili ma allenatore di livello superiore, a Monaco hanno capito che bisogna costruire prima di tutto sulla base dell’idea tecnica. Del resto anche nella sezione calcio hanno sempre lavorato così.

Comments are closed.

Next Post

L’Olimpia chiuderà terza o quarta: cosa può succedere nell’ultimo turno

Il punto playoff e le possibili avversarie della formazione biancorossa, ad una settimana dalla fine della stagione regolare

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: