Luis Scola: Grazie a Messina ho scoperto l’Italia. Derby da sfavoriti? Anche l’anno scorso…

Olimpia Milano vs Varese, dunque Luis Scola, ora ad del club. Ecco alcune sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport

Olimpia Milano vs Varese, dunque Luis Scola, ora ad del club. Ecco alcune sue dichiarazioni alla Gazzetta.

SULLA SCELTA VARESE

«Ho lasciato Milano dopo la prima ondata di Covid perché non volevo giocare le coppe per preservarmi per le Olimpiadi. Ma volevo rimanere in Lombardia, un’area che mi piace molto. Così è arrivata Varese. Ora ho preso casa a Mustonate, vicino al lago di Varese. Davanti ho una scuderia di cavalli. Mi piacciono: nella mia fazenda in Argentina alleviamo cavalli da salto».

SULLA GARA

«Andiamo al Forum da sfavoriti ma non abbiamo nulla da temere. Sarà una partita difficile per noi, però giochiamo 5 contro 5, tutto può succedere. Anche l’anno scorso dovevamo perdere facile, invece abbiamo ottenuto la vittoria della salvezza. Sono convinto che faremo bene».

SU ETTORE MESSINA

«Grazie a Ettore ho scoperto l’Italia, un Paese meraviglioso, a 39 anni. La stagione a Milano è stata eccellente. Quando gli ho detto che non sarei rimasto all’Olimpia, mi ha dato consigli su dove avrei potuto proseguire la carriera. Poi non so se mi abbia raccomandato a Toto (Bulgheroni, ndr). Per me va bene così».

Next Post

Olimpia Milano Varese | Quale turnover per Ettore Messina?

Si torna in campo per Olimpia Milano vs Varese, ventiquattresima giornata di LBA Serie A, e allora parliamo del turnover di Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: