Olimpia Milano vs Olympiacos | Gara rinviata, fuori dall’Italia fino all’11 aprile

La gara di Eurolega, in programma domani sera al Forum di Assago, verrà giocata in campo neutro ed a porte chiuse

Alla fine è arrivata la decisione che ci si attendeva già da qualche ora. Olimpia Milano vs Olympiacos non si giocherà domani sera al Forum di Assago, ma è stata rinviata a data da destinarsi.

IL NOSTRO LIVEBLOG SU OLIMPIA MILANO VS OLYMPIACOS

Si giocherà a porte chiuse in un’altra sede e, nei minuti successivi, è stato comunicato il ricollocamento del match a Berlino per venerdì 13 marzo.

Olimpia Milano Eurolega | Fuori dall’Italia fino all’11 aprile

Non è stato solo questo il provvedimento preso dall’Eurolega: l’organizzazione della massima manifestazione continentale ha annunciato di aver sospeso tutte le partite da disputarsi in Italia, sia di Eurolega che di Eurocup, fino all’11 aprile. Le gare verranno giocate in altri palazzetti, fuori dal nostro Paese.

Dunque, l’Olimpia Milano non giocherà più alcuna partita in casa nella stagione regolare di Eurolega: oltre a quella con l’Olympiacos, anche quelle successive con Villeurbanne e Cska Mosca. Nonostante quest’ultima sia in programma per il 9 aprile e, dunque, alla fine dell’attuale decreto del Governo italiano di sospensione dello sport.

One thought on “Olimpia Milano vs Olympiacos | Gara rinviata, fuori dall’Italia fino all’11 aprile

  1. Altra pagliacciata da parte degli organi competenti (o forse meglio dire incompetenti) della massima manifestazione continentale..che senso ha spostare le date le sedi delle partite quando non si hanno date di quando finirà tutto questo? Ma è possibile che questi hanno a cuore solo il business? Se tutti i proprietari in comune accordo ritirassero la propria squadra dal torneo europeo farebbero fare una figura di merda mondiale a questi miserabili pagliacci..

Comments are closed.

Next Post

Nemanja Nedovic: In giro per l'Europa sino all'11 aprile? Spero sia uno scherzo

Olimpia Milano EuroLeague fuori dai confini nazionali almeno sino all'11 aprile. Questa la decisione di ECA, che non va giù a Nemanja Nedovic
Nemanja Nedovic

Iscriviti