Ultras Milano, il ritorno: Da aprile si riparte, ridiamo voce alla Curva

Gli Ultras Milano annunciano il loro ritorno a palazzo nel mese di aprile. Prime due presenze nelle trasferte di Sassari e Bologna

Gli Ultras Milano annunciano il loro ritorno a palazzo nel mese di aprile. Prime due presenze nelle trasferte di Sassari e Bologna.

Questo il testo del comunicato:

EMERGENZA SANITARIA FINITA, DA APRILE SI RIPARTE … RIDIAMO VOCE ALLA CURVA !!!

Comunichiamo che dopo il termine dell’emergenza sanitaria, fissato per il 31 marzo, gli Ultras Milano faranno rientro in curva.

Primo appuntamento fissato è quello per la trasferta di Sassari seguita da quella di Bologna in casa Virtus.

Per quello che riguarda i rapporti con tutte le tifoserie italiane con le quali ci siamo adoperati per combattere restrizioni ed ingiuste imposizioni, comunichiamo che ci asterremo dal tifo e dall’esposizione degli striscioni qualora incontrassimo squadre le cui curve avessero deciso di rimanere ancora fuori.

Certi che il buon senso e il termine dell’emergenza sanitaria restituiscano tutte le libertà in curva così come le piene capienze, invitiamo tutti i nostri frequentatori e simpatizzanti ad organizzarsi per tornare ad esser parte attiva del sostegno ai nostri colori.

3 thoughts on “Ultras Milano, il ritorno: Da aprile si riparte, ridiamo voce alla Curva

  1. Non se ne sentiva la mancanza, degli ultras. Senza gli eccessi del tifo organizzato l’Olimpia vince come e più di prima. Così bello vedere stadi e palazzetti a disposizione delle famiglie e senza episodi di violenza. Sugli spalti servono spettatori, non protagonisti.

Comments are closed.

Next Post

La nuova classifica di EuroLeague: Olimpia Milano era per la percentuale di vittorie

Lunedì 21 marzo EuroLeague ufficializzerà l’esclusione delle tre squadre russe da questa edizione della competizione
Paolo Bartezzaghi firma su La Gazzetta dello Sport le pagelle di Olimpia Milano vs Fenerbahce. Ecco alcune delle valutazioni

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: