Messina: Bene nel secondo tempo, molto dispiaciuti per Moraschini

Le parole del coach biancorosso in sala stampa, dopo il successo sull’Allianz in LBA

Così Ettore Messina ha commentato il successo su Trieste al Forum: “Abbiamo avuto un avvio più a rilento di quello che era previsto. Ci siamo un po’ incantati a vedere cosa facevano Shields e Datome, poi nel secondo tempo abbiamo spinto bene sia in attacco che in difesa. Shavon ha dato segnali molto incoraggianti ed ha giocato con abbastanza sicurezza, la bella partita di Tarczewski è una notizia importante“.

Come cambiano le rotazioni con i rientri? “Torneranno spero presto quelle di inizio stagione. Spero di non dover tirare il collo a nessuno. Stasera ancora buon contributo di Grant e Daniels, Baldasso buona partita, l’unico un po’ fuori partita è stato Alviti. Ma non è facile giocare dopo tutti i complimenti. Potremmo tornare ad avere un po’ di abbondanza. Ci sarà bisogno di tutti: se giocheremo venerdì, saranno 5 partite durissime in 10 giorni“.

Il commento sulla vicenda Moraschini: “Siamo tutti molto dispiaciuti per lui. Non voglio entrare nel merito della questione, però sicuramente i tempi della giustizia e la modalità dei ricorsi sono stati non degni di un paese civile. Non è uno che si è preso delle vagonate di doping, al massimo potrebbe aver commesso una leggerezza ed utilizzo tutti i periodi ipotetici possibili. Potrebbe aver un utilizzato una pomata, che un professionista non riesca ad avere in due mesi la risposta, credo ci debba far porre le domande. Non era un caso così complicato“.

One thought on “Messina: Bene nel secondo tempo, molto dispiaciuti per Moraschini

  1. Ecco quando dice che le rotazioni torneranno quelle di prima, mi spaventa

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Trieste | Le Pagelle di RealOlimpiaMilano

Le Pagelle di Olimpia Milano vs Trieste secondo ROM: Tarczewski dominante punto sull'orgoglio, Shields firma un ritorno pazzesco
Olimpia Milano Trieste Pagelle

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: