Olimpia Milano vs Trieste | Ufficiali i rientri di Shavon Shields e Gigi Datome

Domani alle ore 17.30 Olimpia Milano vs Trieste. Il club annuncia il rientro di Shavon Shields e Gigi Datome

Domani alle ore 17.30 Olimpia Milano vs Trieste. Il club annuncia il rientro di Shavon Shields e Gigi Datome.

Il passaggio del Comunicato Stampa di Olimpia Milano

La grande notizia è il rientro, leggermente prima dei tre mesi di assenza per l’infortunio alla mano destra, anche se con tutte le cautele del caso, di Shavon Shields, alla decima presenza stagionale in Serie A dove ha vinto tutte le nove gare disputate. Proprio a Trieste era stato costretto per la prima volta a stare fermo per infortunio. Tra i giocatori a disposizione di Coach Ettore Messina ci sarà anche Gigi Datome.

Torna dunque ufficialmente Shavon Shields, come avevamo paventato in mattinata nelle nostre 3 domande 3. Grande notizia anche il recupero di Gigi Datome.

2 thoughts on “Olimpia Milano vs Trieste | Ufficiali i rientri di Shavon Shields e Gigi Datome

  1. Welcome back! Immagino che dal punto di vista fisico e atletico abbia continuati ad allenarsi quindi non sarà poi così lontano dalla forma migliore, anche se niente ti tiene in forma come giocare le partite. A questo punto, anche se Shavon giocherà probabilmente solo pochi minuti, Devon dovrà riposare, secondo me.
    Speriamo che anche Gigione vada verso la forma migliore, per il finale di stagione.
    Forza Milano

  2. Bello rivedere Shavon. Spero che nelle prime uscite cerchi di evitare quelle sue entrate sotto canestro con volo finale, per evitare ricadute all’arto convalescente. Bello ritrovare Gigi, anche se c’è meno pathos non essendo un lungodegente.

Comments are closed.

Next Post

Pozzecco: Trieste è ben bilanciata, dovremo imporre il nostro gioco

Le parole della vigilia e le ultime notizie, verso la gara della 22.a giornata di LBA di domani pomeriggio al Mediolanum Forum
Gianmarco Pozzecco

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: