Derthona vs Olimpia Milano | Palla a due alle ore 20.45. Ettore Messina come Pianigiani?

Palla a due alle ore 20.45 per Derthona vs Olimpia Milano, remake della Finale di Coppa Italia. Diretta Rai Sport HD e Discovery +

Palla a due alle ore 20.45 per Derthona vs Olimpia Milano, remake della Finale di Coppa Italia. Arbitrano Lanzarini, Grigioni e Pepponi, diretta Rai Sport HD e Discovery +.

La partita

Torna in campo dopo un giorno di sosta la squadra di Ettore Messina in quel di Casale Monferrato. Out Shavon Shields, Trey Kell, Gigi Datome e Riccardo Moraschini. In casa Derthona sempre out Riccardo Cattapan, rispetto all’ultimo atto di Pesaro torna il play USA Chris Wright.

Derthona vs Olimpia Milano | I precedenti (da olimpiamilano.com)

Risalgono entrambi a questa stagione con vittoria dell’Olimpia, a Milano, 72-60, con 18 punti e 13 rimbalzi di Ben Bentil, 14 punti e sei rimbalzi di Devon Hall, in campionato. In Coppa Italia, si sono affrontate lo scorso 20 febbraio a Pesaro con successo ancora dell’Olimpia 78-61 con 14 punti e nove rimbalzi di Nicolò Melli.

Con una vittoria, Ettore Messina raggiungerebbe Simone Pianigiani all’ottavo posto per numero di vittorie in campionato sulla panchina dell’Olimpia (58).

La connection

Ariel Filloy ha giocato 18 gare in maglia Olimpia in due stagioni distinte, 2008/09 e 2011/12. In Nazionale, è stato allenato da Coach Ettore Messina. Sono ex anche Davide Alviti e Pippo Ricci che con Tortona hanno giocato nel 2016/17 nel campionato di Serie A2.

One thought on “Derthona vs Olimpia Milano | Palla a due alle ore 20.45. Ettore Messina come Pianigiani?

  1. Sarà una bella partita. JP Macura mi piace tantissimo e se Filloy inizia a mettere le triple fa male. I due precedenti stagionali invitano a un cauto ottimismo ma bisognerà sudarsela perché loro hanno l’entusiamo degli ottimi risultati in Coppa Italia, e non hanno Atene nelle gambe. Forza Olimpia.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano-Virtus Bologna: con Shengelia ecco i roster per una potenziale finale scudetto

Nelle prossime ore la Virtus Bologna dovrebbe annunciare il colpo Toko Shengelia. Qual è ora la favorita per lo Scudetto?
Olimpia Milano Virtus

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading