La Gazzetta: Veterani in campo a lungo per battere la Dinamo Sassari

Paolo Bartezzaghi firma su La Gazzetta dello Sport la cronaca. Si parla di una Dinamo che dura 20’, ma anche del minutaggio dei veterani

Paolo Bartezzaghi firma su La Gazzetta dello Sport la cronaca di Olimpia Milano vs Sassari. Si parla di una Dinamo che dura 20’, ma anche del minutaggio dei veterani. Ecco il passaggio chiave.

(Delaney) In 29 minuti segna da tre, in avvicinamento, i liberi che si conquista, distribuisce assist (3) e prende rimbalzi (5). Una partita da leader qual è.

Delaney, con Kyle Hines e Chacho Rodriguez, è parte di quel tesoretto di giocatori ultra trentenni che Ettore Messina preserva in Italia per avere più freschi in Eurolega. 

In Serie A, tra turni di riposo e infortuni, Delaney ha giocato solo 6 partite in questa stagione. Per vincere con Sassari, Milano ha dovuto tenere a lungo in campo anche Hines (26 minuti) oltre ai 18 minuti di Rodriguez. Perché, fino a metà, la partita è ancora aperta.

2 thoughts on “La Gazzetta: Veterani in campo a lungo per battere la Dinamo Sassari

  1. Per quanto mi riguarda, è una polemica sterile: Ettore, nei giorni scorsi, credo sia stato abbastanza chiaro dichiarando che in Coppa Italia avrebbero giocato i migliori, ossia i senatori. Dove era questo “Paolo Bartezzaghi”? Su Marte?

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano tocca quota 100 in Coppa Italia. Ed è la terza semifinale in fila

Per i lombardi è la terza semifinale consecutiva raggiunta; l’ultima eliminazione ai quarti di finale è stata nell’edizione del 2019 a Firenze
Olimpia Milano 100 Coppa Italia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: