Olimpia Milano, un positivo al Covid prima della partenza per Mosca

Un caso di positività (debole) in casa biancorossa, tutti gli altri componenti del gruppo sono negativi e partiti regolarmente

Torna d’attualità il problema Covid in casa Olimpia Milano. Dopo il focolaio di fine dicembre, che aveva costretto la squadra di Ettore Messina a restare in isolamento e rinviare alcune partite, è stato riscontrato un caso di “debole positività” prima della partenza per Mosca, dove domani ci sarà la sfida con il Cska. Dunque ci sarà un assente, come al solito non comunicato, per la gara contro la squadra di Itoudis. A meno che non si tratti un componente dello staff.

Olimpia Milano | Il comunicato ufficiale del club

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, a seguito dei test effettuati prima della partenza per Mosca, è emerso un caso di debole positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il soggetto, asintomatico, è stato prontamente isolato. Come da protocollo, il resto del gruppo squadra è stato testato una seconda volta e tutti i membri, risultati negativi, sono poi partiti per la trasferta in Russia.

5 thoughts on “Olimpia Milano, un positivo al Covid prima della partenza per Mosca

  1. Potrebbe anche non essere un giocatore, giusto? Gruppo squadra comprende anche coach, staff, massaggiatori e via dicendo.

    1. Esatto perché la dicitura “gruppo squadra” comprende anche coach con il suo relativo staff massaggiatori e chiunque faccia parte in modo diretto alla squadra. Non per forza è un giocatore. Speriamo bene.

      1. Anche perchè di giocatori che finora non abbiano preso il Covid ne sono rimasti pochi, se non erro Chacho, Melli, Grant e Bentil (forse anche Datome), quindi nel caso potrebbe essere uno di questi.

      2. Eh si e sopratutto se dovesse essere un giocatore speriamo che non sia uno tra il Chacho Melli o Bentil.

    2. Mmmm…..se hanno fatto comuicato ufficiale temo si tratti di un giocatore. Con tutto il rispetto se fosse un massaggiatore non credo avrebbero fatto menzione. …..vediamo

Comments are closed.

Next Post

Messina: Tutto nascerà dalla protezione della nostra area

Le parole del coach biancorosso e le ultime notizie, verso la gara di domani alle ore 18 italiane a Mosca

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: