Ettore Messina: Una partita per capire come e dove crescere

La preview del tecnico biancorosso e le ultime notizie verso il big match del Forum

Tutto pronto in casa biancorossa per la sfida al vertice di Eurolega. Domani sera (ore 20.30) al Mediolanum Forum arriva il Barcellona e la formazione vincente resterà da sola in vetta alla classifica europea. Per l’Olimpia Milano un’occasione di regalarsi un’altra grande notte continentale, davanti al ‘tutto esaurito’ dell’impianto di Assago per la prima volta nel corso di questa stagione.

Olimpia Milano vs Barcellona | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la partita: “Affrontiamo una squadra molto forte e molto ben organizzata da Coach Jasikevicius. Il Barcellona è una squadra lunga, aggressiva che ha grande pazienza nell’attaccare incessantemente con il pick and roll di Calathes ed Higgins oppure con il gioco in post basso soprattutto di Mirotic e Davies. Noi dobbiamo utilizzare questa partita per capire come e dove crescere, ma anche con aggressività e al tempo stesso grande umiltà”.

Olimpia Milano vs Barcellona | Le ultime notizie

Non sono previste novità per le due squadre, verso la gara di domani: l’Olimpia sarà sempre priva di Malcolm Delaney e Riccardo Moraschini, mentre tra gli spagnoli non ci sarà Alex Abrines.

Next Post

Sergio Rodriguez: Contro il Barça per capire a che punto siamo

La carica del Chacho per la gara di domani sera contro i catalani, remake della semifinale 2021
Baskonia Olimpia Milano Pagelle

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: