Il prossimo avversario | Barcellona, imbattuto in ACB, in calo in Europa

Domani sarà tempo di Olimpia Milano vs Barcellona, ottavo round di EuroLeague. Andiamo a scoprire il momento dei blaugrana

Domani sarà tempo di Olimpia Milano vs Barcellona, ottavo round di EuroLeague. Andiamo a scoprire il momento dei blaugrana.

Barcellona | Il momento

15 giugno. 3-0 al Real Madrid e il Barcellona torna campione di Spagna dopo una lunghissima attesa. Da lì, pre-season compresa, 22 gare giocate, 3 sconfitte. 

Nel test match con Manresa del 5 settembre, dolorosamente con il Real nella finale di Supercopa, con il Maccabi nell’ultimo turno di EuroLeague.

8-0 il cammino in ACB, dove anche gli avversari di sempre hanno registrato un passo falso, due gare non proprio convincenti in EuroLeague, con il successo all’ultimo tiro (disperato, pazzesco) di Istanbul con il Fenerbahce (che nella notte ha poi attaccato EuroLeague e l’arbitraggio), e il netto ko a Tel Aviv contro un Maccabi comunque in straordinaria ripresa dopo la sconfitta del Forum.

Domenica il successo sul Fuenlabrada per 79-69 facendo riposare Nick Calathes.

Barcellona | Injury Report

In casa blaugrana si registra lo stop del solo Alex Abrines. L’ala si è sottoposta in settembre ad un intervento al ginocchio sinistro.

Next Post

La risposta del pubblico: Olimpia-Barcellona è già tutto esaurito

Venduti tutti i biglietti disponibili per il big match di domani sera: è il primo 'sold out' dalla riapertura degli impianti
Olimpia Milano Serie A

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading