Serata importante per Dinos MItoglou, che contro l’Efes ha confermato il suo percorso di crescita con 9 punti, 7 rimbalzi, 5 assist e 2 recuperi.
«E’ stata una partita molto difficile. Sapevamo fin dall’inizio che sarebbe stata una partita molto difficile perché l’Efes arrivava preparato. Erano mentalmente e fisicamente pronti. Dovevamo proteggere il fattore campo, dovevamo utilizzare quanto preparato».
Ed è arrivata la quarta W: «Abbiamo conquistato la vittoria, ne siamo felici e dobbiamo continuare a costruire partendo da questo. In ogni partita, in ogni allenamento Ogni giorno che passa, troviamo la nostra chimica e ne siamo felici. Siamo un squadra nuova, ci stiamo conoscendo sempre più e possiamo fare molto meglio, ovviamente».
