Ettore Messina a Sky: Wilbekin ora ha più tiri, più possessi. Ovviamente ci preoccupa

Alessandro Maggi 1

Ettore Messina presenta la sfida con il Maccabi dai microfoni di Sky Sport: Dobbiamo migliorare tutti, ci sono degli alti e bassi

Ettore Messina presenta la sfida con il Maccabi di questa sera dai microfoni di Sky Sport: «Dobbiamo migliorare tutti, ci sono degli alti e bassi durante le stesse gare, è normale». 

Il mirino si sposta su Scottie Wilbekin: «Hanno recuperato con il Bayern una partita che sembrava persa, con grande cuore. Scottie Wilbekin, non essendoci più Bryant e Dorsey, sostituiti da giocatori di tipo diverso per quanto pericolosi come Nunnally, gioca molti più palloni che nella passata stagione».

Pericolo pubblico numero uno il play USA: «E’ tranquillo, può permettersi molti più tiri, molti più possessi, e questa è una cosa che ci preoccupa non poco». 

Ma non è il solo: «Hanno aggiunto il talento di Reynolds e Williams, quindi sono una squadra molto profonda, come sempre con orgoglio e organizzazione tattica. Non sarà semplice».

One thought on “Ettore Messina a Sky: Wilbekin ora ha più tiri, più possessi. Ovviamente ci preoccupa

  1. In realtà il Maccabi mi sembra, come negli ultimi anni, squadra con tanto talento ma messa insieme senza una grande logica. Ovviamente sono pericolosissimi e, come dice Melli, sono capaci di perdere di 20 una partita e vincere di 30 quella dopo. Da una parte ci sarebbe la necessità di vincere perche a mio parere l’Olimpia è squadra di livello superiore, dall’altra c’è un pò la paura che possano essere in una di quelle serate in cui vincono di 30…

Comments are closed.

Next Post

Il 2 aprile 1987 la notte di Losanna: riguarda la finale Olimpia-Maccabi

La finale di Coppa Campioni in versione integrale, per rivivere le straordinarie emozioni biancorosse di 33 anni fa

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: