Geri De Rosa: Olimpia più forte dell’anno scorso? Presto, ma ha anima difensiva superiore

Alessandro Maggi 1

Geri De Rosa, voce di Sky Sport, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare del momento di Olimpia Milano. Ecco le sue parole

Geri De Rosa, voce di Sky Sport, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare del momento di Olimpia Milano. Ecco due sue dichiarazioni.

SU NICOLO’ MELLI

«Con lui la squadra gioca meglio, è questa la sua forza. Anche nei giorni in cui le percentuali non lo premiano, se ci fate caso, la produzione di squadra aumenta. E’ per questo motivo che Ettore Messina lo ha voluto fortemente riportare in Italia. La sua crescita, la sua maturazione in questi anni è andata in quella direzione».

SU OLIMPIA MILANO

«E’ presto oggi per dire se sia più o meno forte dell’anno scorso. Ha certamente uno spirito difensivo marcato che prima non aveva. Poi c’era i Punter e i LeDay che potevano in certe serate dare una spinta offensiva importante ma, appunto, oggi è presto per esprimersi in tal senso».

One thought on “Geri De Rosa: Olimpia più forte dell’anno scorso? Presto, ma ha anima difensiva superiore

  1. Tra imprevedibilità offensiva e costanza difensiva, al netto, in termini di indice di partite vincibili preferisco la costanza difensiva. Magari non più di forte vi ma più efficace.

Comments are closed.

Next Post

The Shot, per sempre. Curtis Jerrells se lo tatua sulla schiena

The Shot, per sempre. Anche sulla schiena di Curtis Jerrells. La guardia di Austin, Texas, si è tatuato una scritta a ricordo
The Shot Curtis Jerrells

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: