Ed è subito AleGent! Varese si prende il derby con Brescia

Ed è subito Alessandro Gentile. 18 punti con 7 rimbalzi, 7 assist e 7 perse. Il derby lombardo è di Varese, ma succede di tutto

Ed è subito Alessandro Gentile. 18 punti con 7 rimbalzi, 7 assist e 7 perse. Il derby lombardo è di Varese, ma nel quarto quarto succede di tutto. 

Dopo il 15-4 in avvio dei padroni di casa, Brescia torna in partita rapidamente, ma dopo l’infortunio (preoccupante) di Petrucelli Alessandro Gentile trova il +6 a 90”. E qui Beane getta via un contropiede con Egbunu, Amato viola i 5” su rimessa, Sorokas a 1.7” sul +3 chiede fallo ma pesta la linea laterale.

La Germani ha così la palla prima del sorpasso, poi del pareggio, ma la preghiera di Gabriel non è accolta.

75-72 il finale, per i padroni di casa anche 16 e 8 per Jones, 17 di Beane. Per Brescia 18 di Amedeo Della Valle, 14 per Cobbins con 6 rimbalzi, 11 per Gabriel.

One thought on “Ed è subito AleGent! Varese si prende il derby con Brescia

  1. Se possibile è riuscito a peggiorare la meccanica di tiro, non è cambiato molto da come me lo ricordavo, il selettore sempre su hero-mode, in una medio-piccola come Varese è giocatore importante, attualmente il suo livello è questo….ma per personalità è comunque uno dei migliori italiani….se capita lo seguirò ancora

Comments are closed.

Next Post

Jasmin Repesa parla di tachicardia e si dimette dalla Fortitudo Bologna

E’ già finita l’avventura di Jasmin Repesa alla Fortitudo Bologna. Il coach croato ex Olimpia Milano si è dimesso
Jasmin Repesa

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: