Quote 2021-2022: Olimpia Milano strafavorita in LBA, dietro le grandi in EL

Alessandro Maggi 7

Olimpia Milano in vetta per le quote in LBA: Virtus Bologna staccatissima. In EuroLeague è quinta dietro le quattro sorelle

Olimpia Milano Quote. La squadra biancorossa resta la grande favorita per il prossimo campionato di LBA Serie A secondo bwin. In EuroLeague è invece quinta, dietro le grandi che hanno segnato le ultime stagioni.

Biancorossi sempre in vetta

Olimpia Milano grande favorita per il prossimo campionato di LBA Serie A. La squadra di Ettore Messina precede le ultime due regine del campionato, Virtus Bologna e Reyer Venezia.

Nessuna sorpresa sostanziale in EuroLeague, dove la squadra di Ettore Messina è quinta. Davanti a lei i campioni dell’Efes, quindi Barcellona, Cska e Real Madrid. 

Olimpia Milano quote, le valutazioni di bwin

Lo 0-4 delle scorse finali scudetto, e un mercato importante in casa Virtus Bologna, non cambiano le percezioni degli allibratori sulla prossima stagione di Olimpia Milano.

La squadra di Ettore Messina è la grande favorita per il prossimo torneo con una quotazione 1.50 secondo bwin. La Virtus è staccatissima a 3.40, terza la Reyer Venezia a 19.00.

La quota più alta, 201, è della neopromossa Derthona, ma la domanda è «chi vincerà il torneo?», dunque non significa che i piemontesi siano i primi candidati alla retrocessione.

Ai piedi del podio la Dinamo Sassari, 21, scalza Brindisi, 29, con la Fortitudo Bologna a 34.

Nessuna novità in EuroLeague, dove sostanzialmente il Real Madrid si riappropria del suo posto tra le quattro grandi proprio a scapito di Olimpia Milano.

I campioni di tutto dell’Anadolu Efes sono quotati a 3.50, Barcellona ad un soffio, 3.60, quindi Cska a 5.50 e Real Madrid a 6. Olimpia Milano quinta davanti a Fenerbahce, Zenit, Olympiacos e Maccabi: giocando un euro sul successo della squadra di Messina, se ne guadagneranno 10.

7 thoughts on “Quote 2021-2022: Olimpia Milano strafavorita in LBA, dietro le grandi in EL

  1. Eh no, cari: la favorita in Italia è la Virtus e non si discute. Ci ha maltrattati lo scorso anno con un roster inferiore e si è probabilmente rinforzata, con un pacchetto italiani certamente interessante ed una squadra equilibrata. Ed un buon coach. I favoriti sono loro, indiscutibilmente!
    Poi noi.
    Poi forse Venezia e Sassari e qualche sorpresa.

  2. Milano in italia x me favorita . La differenza con Bologna delle quote qua sopra mi pare veramente eccessiva però

  3. Ci siamo rinforzati pure noi in Olimpia, e non di poco. E i bugmaker ne hanno preso buona nota. Rischiano soldi ed hanno l’obbligo di conoscere giocatori e mercato tanto quanto i g.m. ed i coach.

    1. Per i bookmakers anche l’anno scorso eravamo favoritissimi in LBA e poi si è visto come è andata a finire per cui lascio a te l’onere di trarre conclusioni…

      1. Non hai capito la battuta come tuo solito ti prendi troppo sul serio. Li ho chiamati “bug”!

Comments are closed.

Next Post

Luca Baraldi si dissocia da Olimpia Milano: Noi battaglieremo per i tifosi

Luca Baraldi torna all’attacco, e sottolinea la differenza di opinioni con Olimpia Milano e Ettore Messina. Si profila uno scontro di metodo
Luca Baraldi Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: