Parte domani la stagione della Reyer Venezia, ma per Stefano Tonut ancora qualche giorno di vacanza. Sono attese le prime parole del giocatore, che ha tentato di lasciare il club orogranata prima di Belgrado.
Secondo la Nuova, Stefano Tonut e Michele VItali hanno ottenuto qualche giorno in più di vacanza vista l’esperienza di Tokyo. I due raggiungeranno i compagni lunedì prossimo nel ritiro di Falcade, in Val del Biois, Dolomiti bellunesi.
Tonut, day by day, anche se rimane a Venezia?
C’è chi è convinto che venga da noi..
Certo che sono convinto e ti ho sempre detto che se non verrà ora verrà l’anno prossimo quando Venezia non potrà più trattenerlo e ne chiedere nulla in cambio.
Non ti allargare, è Maggi quello convinto è che giustamente ne scrive ogni cosa.
Ma anch’io la penso come Alessandro Maggi e spero che arrivi subito ma nei peggiori dei casi arriverà l’anno prossimo per la mia contentezza e per la tua scontetezza..
Tonut è un giocatore validissimo. Col suo arrivo e quello di un centro decente il mercato si potrebbe dire esaustivo, al momento attuale lo trovo appena soddisfacente perché non riesco a giudicare positivamente l’uscita di Punter e Zack LeDay vs l’entrata di alcune incognite e la permanenza del buon Tarcisio.
Come quasi sempre mi trovo d’accordo con te 👏👏👏