Aza Petrovic: Cavalcheremo il desiderio di Davide Moretti

Aza Petrovic, nuovo coach della VL Pesaro, commenta il mercato ma anche la firma di Davide Moretti, in prestito da Olimpia Milano

Aza Petrovic, nuovo coach della VL Pesaro, commenta il mercato ma anche la firma di Davide Moretti, in prestito da Olimpia Milano. 

SULLA FIRMA 

«E’ una grande opportunità per lui, che quest’anno è stato troppo seduto e vuole dimostrare il suo valore, ma anche per noi che cavalcheremo il suo desiderio».

SUL PACCHETTO ITALIANI

«Delfino è una garanzia, un punto di riferimento, poi c’è Tambone che a me piace tantissimo, mentre Zanotti è arrivato alle soglie della Nazionale e bussa per entrare, Moretti e Camara sono molto promettenti. Vorrei dire un’altra cosa: io non metto insieme i giocatori sommando le loro statistiche, ma per come possono funzionare insieme. Ad esempio, Demetrio e Zanotti sono perfetti».

3 thoughts on “Aza Petrovic: Cavalcheremo il desiderio di Davide Moretti

  1. Aza Petrovic non si discute, ma giudicare Moretti molto promettente mi sembra ottimistico. Certo se gran parte dello stipendio come sembra lo paga Milano provare costa poco. Magari giocando con continuità si può rivelare un discreto giocatore.

    1. Questa potrebbe essere un occasione per dimostrare se è un giocatore che può valere la LBA che non è detto per forza che valga la nostra maglia. Io personalmente dubito sinceramente che possa giocare in LBA poi magari verrò smentito dai fatti.

  2. Speriamo faccia bene e rimanga a Pesaro (con stipendio però pagato da loro)

Comments are closed.

Next Post

Ciao e grazie Capitano! L'Olimpia saluta Andrea Cinciarini

Ora è ufficiale: il capitano biancorosso lascia l'Olimpia dopo sei anni. Tornerà a Reggio Emilia
Andrea Cinciarini

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: