Stefano Tonut-Reyer Venezia, il rapporto si è incrinato?

Si torna a parlare di Stefano Tonut. Il Gazzettino analizza la stagione della Reyer Venezia ma parla anche dell’ultimo mvp LBA

Si torna a parlare finalmente di Stefano Tonut sulla stampa veneta. Il Gazzettino, nell’articolo a firma Giacomo Garbisa, analizza la stagione della Reyer Venezia ma parla anche dell’ultimo mvp LBA.

Stefano Tonut, quale futuro?

Quale futuro per Stefano Tonut? Il Gazzettino, quotidiano veneto, lancia la nuova stagione della squadra di Walter De Raffaele ma inserisce Stefano Tonut tra i “nodi da sciogliere”.

Con il compagno Austin Daye, ovvero un altro simbolo di questi anni degli orogranata, Tonut è un potenziale caso per la società veneta.

Stefano Tonut, quale clima in casa Reyer Venezia?

Stefano Tonut-Reyer Venezia. Terminati i Giochi Olimpici, il giocatore è rientrato in Italia e sta vivendo le sue vacanze estive dopo una stagione interminabile.

Il club si radunerà dopo Ferragosto e il 4 settembre giocherà il primo scrimmage con la Virtus Bologna a Rovigo, e come riportato oggi da il Gazzettino di prospetta una stagione da almeno 52 gare, con avvio già nei gironi di Supercoppa.

Ma c’è sempre il tema Stefano Tonut, per cui il club avrebbe rifiutato un buyout intorno a 500.000 euro, e che l’anno prossimo potrebbe perderlo più o meno alla metà. Almeno stando ai rumors di vari quotidiani in queste settimane.

Sul Gazzettino, Giacomo Garbisa va oltre, e si interroga su un rapporto che potrebbe anche essere da “separati in casa”.

Ecco il testo dell’articolo: «La guardia azzurra, reduce dalle Olimpiadi, ha chiesto ufficialmente di essere liberata per trovare una squadra che gli dia la vetrina dell’Eurolega trovando però il secco rifiuto di proprietà e dirigenza orogranata. Da capire se i rapporti proseguiranno felici o se qualcosa si sia incrinato».

One thought on “Stefano Tonut-Reyer Venezia, il rapporto si è incrinato?

Comments are closed.

Next Post

Andrea Cinciarini, oggi è atteso l'addio ufficiale a Olimpia Milano

L'addio di Andrea Cinciarini. L’annuncio in casa Pallacanestro Reggiana sarebbe atteso nel pomeriggio di oggi
Andrea Cinciarini

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: