Gazzetta di Reggio: Andrea Cinciarini non massimizzerà sull’ingaggio

La Gazzetta di Reggio fa il punto sulla trattativa tra la Pallacanestro Reggiana e Andrea Cinciarini, da darsi comunque per conclusa

La Gazzetta di Reggio fa il punto sulla trattativa tra la Pallacanestro Reggiana e Andrea Cinciarini, da darsi comunque per conclusa secondo fonti apprese da ROM.

Così oggi Adriano Arati nel suo articolo: «Vantaggi economici e flessibilità nei potenziali interventi. Oltre al notevole interesse generato e alla possibilità di aggiungere un veterano affidabile, il probabile ritorno di Andrea Cinciarini a Reggio potrebbe aprire alla Unahotels alcune prospettive piuttosto interessanti».

«Per il bilancio, in primis. Il giocatore è intenzionato a vivere una stagione da protagonista in una realtà in cui avere spazio, il suo obiettivo non è certo massimizzare l’ingaggio, anzi; il contratto con l’Olimpia Milano da cui intende uscire viaggia su cifre decisamente più elevate rispetto a quelle su cui si è ragionato con Pallacanestro Reggiana. Dopo sei ricche annate milanesi, l’obiettivo è concludere la carriera su toni alti a livello personale».

3 thoughts on “Gazzetta di Reggio: Andrea Cinciarini non massimizzerà sull’ingaggio

  1. Tutto si può dire ma non che Cinciarini è attaccato ai soldi altrimenti rimarrebbe a Milano come capitano non giocatore ma non per sua scelta.

Comments are closed.

Next Post

Luca Baraldi: Palazzi aperti per chi è in condizione di non contagiarsi

Luca Baraldi, ad della Virtus Bologna, ha rilasciato dichiarazioni interessanti ieri a il Resto del Carlino
Buongiorno Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: