La Gazzetta di Reggio fa il punto sulla trattativa tra la Pallacanestro Reggiana e Andrea Cinciarini, da darsi comunque per conclusa secondo fonti apprese da ROM.
Così oggi Adriano Arati nel suo articolo: «Vantaggi economici e flessibilità nei potenziali interventi. Oltre al notevole interesse generato e alla possibilità di aggiungere un veterano affidabile, il probabile ritorno di Andrea Cinciarini a Reggio potrebbe aprire alla Unahotels alcune prospettive piuttosto interessanti».
«Per il bilancio, in primis. Il giocatore è intenzionato a vivere una stagione da protagonista in una realtà in cui avere spazio, il suo obiettivo non è certo massimizzare l’ingaggio, anzi; il contratto con l’Olimpia Milano da cui intende uscire viaggia su cifre decisamente più elevate rispetto a quelle su cui si è ragionato con Pallacanestro Reggiana. Dopo sei ricche annate milanesi, l’obiettivo è concludere la carriera su toni alti a livello personale».
Uguale a quel pagliaccio di Messi…..
GRANDE CAPITANO
Mah, io certi commenti non li capisco proprio.
Tutto si può dire ma non che Cinciarini è attaccato ai soldi altrimenti rimarrebbe a Milano come capitano non giocatore ma non per sua scelta.