Federico Casarin, presidente della Reyer Venezia, parla di “giocatori confermati” senza toccare l’argomento Stefano Tonut nel commentare il nuovo campionato di LBA e il suo calendario.
«Sarà un campionato molto competitivo con roster di primo livello, compresi quelli delle due neopromosse Derthona e Napoli. Dal canto nostro ci presentiamo alla nuova stagione con otto giocatori confermati rispetto ai campionati passati, compreso lo staff tecnico, che hanno regalato grandi soddisfazioni e da cui ripartiamo insieme ai nuovi innesti che per noi sono prime scelte. Abbiamo grande voglia di competere e regalare soddisfazioni ai tifosi. E’ altresì doveroso ringraziare ancora una volta la proprietà per la fiducia, l’attaccamento e la partecipazione al progetto Reyer, valori che rappresentano la nostra vera forza».
Gli otto giocatori confermati sono De Nicolao (p), Tonut (g/a), Bramos (g/a), Cerella (g/a), Mazzola (a), Watt (c), Stone (g-rinnovato), Daye (a), anche se quest’ultimo è da tempo in odore di uscita.
Bravi bene così, in bocca al lupo.
Tonut ha già un accordo con Milano e secondo me arriverà prima della fine dell’anno, al massimo l’anno prossimo insieme ad Hackett.
Se poi Venezia capisce che trattenerlo è controproducente anche da un punto di vista tecnico altre che economico, arriva a fine girone di andata
Spero che ti sbagli sull’accordo con Milano.
Superbasket scrive che per la prossima stagione resta a Venezia e per me è meglio così.
È incomprensibile questo tuo astio nei confronti di Tonut. In ogni caso rassegnati perché se non viene quest’anno verrà l’anno prossimo a costo 0 per cui inizia a fartene una ragione. Capisco che i tuoi giocatori preferiti sono Moretti Biligha e Brooks ma noi siamo l’Olimpia Milano ed è giusto che puntiamo ad avere i migliori e Tonut rientra in questa categoria.