Ricci: Orgoglioso della chiamata dell’Olimpia, sarà emozionante

Fabio Cavagnera

Il primo saluto ai tifosi biancorossi del neo acquisto, prima della partenza per Tokyo con la Nazionale italiana

Pippo Ricci è il quinto acquisto dell’Olimpia Milano, in questo mercato estivo. L’ex capitano della Virtus Bologna ha firmato un contratto biennale con il club del Forum ed ha salutato il suo nuovo pubblico con un messaggio social, aspettando l’incontro dal vivo a palazzo.

Sono felice di entrare a far parte di questa grande famiglia, penso sia l’obiettivo di tutti i giocatori entrare in un top club come l’Olimpia Milano – le sue parole – Sono orgoglioso di questa chiamata, non vedo l’ora di mettere questa maglia“.


Prima di arrivare agli ordini di Ettore Messina, Ricci sarà in Giappone per difendere i colori azzurri nella rassegna a cinque cerchi: “Ora c’è l’Olimpiade e tifate per noi. Sono sicuro tornerò da Tokyo carico e pronto per la prossima stagione, che sarà emozionante. Ci vediamo al Forum“.

Next Post

Virtus Bologna, Milos Teodosic resta: accordo al 30 giugno 2023

La Virtus Bologna ha appena annunciato la permanenza di Milos Teodosic in bianconero. Il play serbo rinnova per un altro anno
Teodosic Unics

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Panathinaikos Olimpia Milano
Kaleb Tarczewski verso la permanenza in Olimpia Milano: quale sarà il suo posto?

Non è più un mistero, l’Olimpia Milano potrebbe ripartire da Kaleb Tarczewski nella prossima stagione. Analizziamo la situazione

Chiudi