Vlado Micov: Sì, il Partizan mi ha cercato, ma non c’è ancora nulla di concreto

Vlado Micov ha commentato le voci che lo vorrebbero al Partizan dopo l’addio a Olimpia Milano: Posso dire che abbiamo avuto dei contatti

Vlado Micov ha commentato le voci che lo vorrebbero al Partizan dopo l’addio a Olimpia Milano: «Posso dire che abbiamo avuto dei contatti, ma niente di concreto. Posso dire di aver ricevuto un’offerta, questo sì». fonte: Eurohoops

Storicamente il suo agente, Misko Raznatovic di BeoBasket, non è molto vicino al connazionale Zeljko Obradovic, ma la “fede” sportiva potrebbe fare la differenza: «Ho sempre detto di essere un tifoso del Partizan. Non l’ho mai nascosto. Ho anche detto che se avessi un’opportunità verrei al Partizan con piacere». 

E non si parli solo di soldi: «Non voglio venire nel mio club preferito solo per fare soldi. Voglio essere qui quando penso di poter aiutare la squadra. Ho 36 anni, ma mi sento benissimo e sono in salute».

Inevitabile un riferimento a Kevin Punter, già firmato in bianconero: «Ho seguito le mosse del Partizan. Anche il mio ex compagno di squadra Kevin è stato ufficializzato. Non so se sono nelle liste dei trasferimenti in questo momento. Ricevo anche altre offerte; Vedremo cosa accadrà».

Next Post

Zach LeDay chiude lo zainetto e lascia l'Olimpia Milano

Zach LeDay esce dal contratto con Olimpia Milano. La notizia è stata appena riferita da Sportando. Lo zainetto se ne va

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading