Mitoglou, non bastano i 12 punti in finale. Solo due biancorossi a Tokyo?

Fabio Cavagnera 1

Crollo della Grecia nella finale del preolimpico, nonostante la doppia cifra del neo biancorosso

L’Italia ha conquistato ieri sera una storica qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo, con l’impresa sul campo della Serbia a Belgrado, per la gioia di Riccardo Moraschini. Non assaporerà, invece, questa atmosfera il neo biancorosso Dinos Mitoglou. Non sono bastati, infatti, i 12 punti segnati (4/7 dal campo con 4 rimbalzi) dall’ala nella finale del preolimpico di Victoria, in cui la sua Grecia è stata nettamente sconfitta dalla Repubblica Ceca.

Dunque, saranno probabilmente solo due i rappresentanti dell’Olimpia Milano nella rassegna a cinque cerchi. Oltre al già citato ‘Morasca’, c’è anche Sergio Rodriguez tra i convocati della Spagna. Ovviamente, non sono state ancora annunciate le convocazioni definitive e l’AX spera, comunque, di ampliare il proprio ‘contingente’ grazie al mercato: come noto sia Pippo Ricci che Nicolò Melli sono nel mirino dei biancorossi.

One thought on “Mitoglou, non bastano i 12 punti in finale. Solo due biancorossi a Tokyo?

  1. Ma nel mirino non potremmo metterci dei giocatori italiani che a referto non siano a zero punti? Ma con chi lo vince LBA ed Eurolega 2021-2022?

Comments are closed.

Next Post

Ettore Messina a Italbasket: Complimenti a tutti per un risultato fantastico

Ettore Messina ha salutato così, su Instagram, la qualificazione di Italbasket ai Giochi Olimpici: Bravissimi! E in bocca al lupo a Tokyo!
Gianni Petrucci Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Nicolò Melli Milano
Nicolò Melli: Gioia incredibile, troppo grande. La nostra carriera è cambiata

Nicolò Melli, capitano di Italbasket a Tokyo, in delirio: Gioia incredibile, troppo grossa. Ho detto a Nico che non sa...

Chiudi