Malcolm Delaney ha commentato poco dopo la mezzanotte il passaggio dell’ex compagno Kevin Punter al Partizan Belgrado.
Prada my guy. Well deserved… Feed the fam https://t.co/7wbvlxKJeF
— malcolm delaney (@foe23) July 2, 2021
«Orgoglioso del mio amico. Meritato. Nutri la famiglia». Sostanzialmente Delaney approva la decisione del connazionale riportando la news di Eurohoops sull’accordo tra le parti.
Delaney mi ha davvero stufato con questi tweet. Vada con Punter! Adesso si capisce perché il Barcellona lo ha mandato via, è un piantagrane
Magari se ne fosse andato lui al posto di Punter, poi quel “feed the fam” a quelle cifre, suona a spregio di chi arriva a malapena alla fine del mese ( perdonate questo spruzzo di demagogia)
In altro che alla cena di Madrid non c era…
Sono statunitensi, non proprio un popolo di geni
Ma Delaney negli spogliatoi parla a vanvera come sui social?
Devo ammettere che io fui tra quelli favorevoli all’ingaggio di Delaney ma ora posso dire che mi ha deluso sia in campo sia umanamente. Per quanto riguarda il campo sono molte di più le partite deludenti da quelle positive anche se gli concedo l’attenuante dell’operazione sl ginocchio. E pensare che c’era chi sosteneva che il nostro gioco dipendesse da lui. Non c’è proprio confronto tra lui e il Chacho sia sul piano sportivo sia su quello umano. Se non fosse che ha un altro anno di contratto non credo che sarebbe stato confermato. Come ha scritto giustamente @Biancorossodasempre ora sono più chiari i motivi per cui il Barcellona si è liberato di lui…